ca.ber Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Lago e foto belli entrambi. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Vivi proprio in un gran bel posto. Auguri per gli esami e poi Contento di averti conosciuto a Vallombrosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Molto bello quello che ci hai mostrato, Paolo. Un imbocca al lupo per gli esami...e dopo tutti nei boschi..tuoi..miei..di Michele.. e di chi si vorrà aggregare. Giancarlo. Caro Giancarlo non vedo l'ora di ritrovarmi nel bosco con gli amici :0123: :0123: ! non ho mai atteso così tanto la nuova stagione, con tutti questi nuovi amici per condividere immense gioie Un e Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Grande Paolo!!sei molto fortunato ad avere una casa con vista sul lago!!...e che lago!!! immagino che spettacolo la mattina all'alba!! il mio grande sogno sarebbe proprio questo....comprare una casa sul lago (per me quello di Castel Gandolfo!!) ...purtroppo però sparano certe cifre!!!! vabbè mi accontento di fotografarlo nei week-end!! continua a postare questi scorci che mi mandano in estasi!!! un Marco Carino anche il tuo di lago Come t'ho già detto, anche se non faccio a cambio di casa , ti aspetto a trovarmi. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Pazienza Paolo,anche se non ci sono funghi questi paesaggi non te li leva nessuno,è una grande fortuna potere godere di panorami come questi per tutto l'anno,hanno certamente un'influenza positiva,e credo aiutino a tenere sotto controllo lo stress dei problemi quotidiani. Ovvio che quelle montagne in tempi di devono essere un qualcosa di grandioso!! Ciao e a presto....speriamo! Paolo (io) Oltretutto hanno un fascino sempre nuovo all'alternarsi di ogni stagione Mi sa che se continua così dovrò venirti a trovare per vedere qualche fungo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 L'indiscusso fascino dei borghi affacciati alle rive d'un lago, con i viottoli e le vie che dall'acqua s'alzano d'un balzo verso la montagna...Montagne ammantate di fitte boscaglie, alte sullo specchio d'acqua...a inizio primavera ancora con neve residua sulle vette... L'acqua che corre a sfumare dietro l'ultima curva del monte... E tutto questo lo puoi ammirare magari da casa ! Vivi proprio in un bell'angolo di mondo, Paolo...ed hai proprio un bell' "angolo" visuale ! Un abbraccio giorgio Sì infatti...devo dire che con le tue parole li hai descritti davvero molto bene. sembra che anche tu li conosca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Belle immagini di un lago che tanti vorrebbero avere...come Vicino.. Grazie Paolo Un e a presto Giuliano Di case ne stanno costruendo ancora...affrettatevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Vai Paolo....in bocca al lupo per i tuoi ultimi gg di studio e per lunedi!!! Mi raccomando...... L'ultima foto con l'uliveto come cornice è da cartolina! Trio Grazie Michele... Anche se è andata male, mi è pianto il cuore a non essere dei vostri ieri...ma tra qualche giorno potrò essere nuovamente un vero lasarùn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Bravo Paolo....... bellissime foto e splendido lago, poi per quando ci saranno vengo volentieri a trovarti Loris Loris, ti aspetto :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Bravo Paolo, queste erano le foto che aspettavo! Non che quelle ovattate nella bruma fossero meno affascinanti, ma queste danno un'idea più completa della splendida visuale che hai la fortuna di godere...praticamente da casa. Roberto P.S. per gli esami: in c..o alla balena!! Grazie Roberto...finalemte ho trovato una luce migliore, e il risultato si vede . Da dove ho scattato le foto ero a poche centinai di metri da casa Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Bellissimo luogo Paolo , per pedalare , pescare , fungiare ( o no ?? ) !! x fistolino: se ti può servire , a Castel Gadolfo ho un amico molto potente che forse ti può aiutare : lo riconosci facilmente perchè è sempre vestito di bianco !! Ciao Carlo, in effetti è così! Per i funghi qualcosa si trova,ma i boschi diventano ogni giorno più impenetrabili...ma basta spostarsi di qualche km per andare nelle splendide abetaie della Valcamonica :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Lago e foto belli entrambi. Ciao. Carlo. Grazie mille Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Vivi proprio in un gran bel posto. Auguri per gli esami e poi Contento di averti conosciuto a Vallombrosa. Il piacere è stato mio . La mia più grande preoccupazione riguardo agli esami è che mi facciano perdere qualche fungata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 belli scatti Paolo!!! e che bei posti!!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Posto da incanto e bellissime foto Paolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati