Pedroso Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Grande Piero ...così anche tu hai scappottato Però, come mai i tuoi sò chiari :biggrin: mentre quelli che trovamo noi sò NERI? A parte gli scherzi.....complimentoni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Grandissimo Pieroooo!!!! Oggi al telefono me li avevi definiti bruttini , ma non mi sembra proprio E poi per lo scappottamento non si guarda più di tanto la qualità, l'importante è rompere il ghiaccio e poi per la bellezza degli esemplari c'è tanto tempo... :biggrin: Mi raccomando... continua l'addestramento di Athos cominciato da Riki Un abbraccione a te e Patrizia e a prestissimo :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Te li sei meritati, Piero. E sono pure belli.. :0123: :0123: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ligure Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 :0123: :0123: :0123: Grande Piero mi erano arrivate voci di un risveglio anche dalle nostre parti. Credo sia la "cornabugia" che ti da la carica per andare nei boschi, piace anche a me metterla ovunque. Previsioni pluviali credo buone, il prossimo fine settimana, lavoro e bimba permettendo dovrei fare un salto, speriamo bene :biggrin: . Ancora complimenti e non fermarti perchè "chi ha tempo non aspetti tempo" Un mega da un invidiosissimo Stefano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 E pure Piero ha scoppattato, la tigna a volte li tira fuori anche dal deserto... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 E pure Piero ha scoppattato,la tigna a volte li tira fuori anche dal deserto... Marco Ma che voi dì....a gnoranteeee :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 E pure Piero ha scoppattato,la tigna a volte li tira fuori anche dal deserto... :biggrin: Ma che voi dì....a gnoranteeee :wink: :wink: Dev'essere qualcosa di grave ....tastiera dislessica, come la mia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Chi cerca trova, chi la dura la vince. Complimenti. Si sa i primi non son bellissimi, ma sono i primi e vanno perdonati. E poi bisogna fare le gambe. E se le coronarie son messe male (speriamo di no) e' per altri motivi, non certo per una passeggiatina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ciao Piero concordo con te manteniamo vive certe tradizioni :biggrin: Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Grande Piero :biggrin: ...così anche tu hai scappottato :wink: Però, come mai i tuoi sò chiari mentre quelli che trovamo noi sò NERI? A parte gli scherzi.....complimentoni :hug2: :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Dev'essere qualcosa di grave ....tastiera dislessica, come la mia :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 :biggrin: mi hai fatto proprio divertire ciao Piero :biggrin: Marco Ciao Marco, e il tuo post quando arriva????? Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Fortissimo Piero :0123: :0123: lo sapevo che eri un grande acquisto Belle foto e simpatico il racconto :biggrin: Un abbraccione Ross Grazie Ross :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Pippo !! Ammazza come li guardi brutto !! Vabbè che t'hanno fato sudare , però dai ...........non sono poi così cattivi !! :biggrin: :biggrin: M'han fatto morire, nel bosco sembrava d'essere in pieno Luglio/Agosto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Bravo Piero.....hai insistito e alla fine hai fatto centro..... :0123: anche se solo 5 sono pur sempre una bella soddisfazione!!!!!!! Un caro Loris Bravo Pippo, una bella cinquina tanto per incominciare Ciao Pippo, allora anche per quest'anno la tradizione è consolidata! Belli e carichi di soddisfazione...... Trio Complimenti Piero. Come giustamente ha detto Salvo....alla prossima...Tombola.. Un :wink: a te e a tua moglie Giuliano Bravo Piero! Bellissimi e speciali, in quanto "primi" :biggrin: Paolo piero....e vai! chi l'ha dura la vince la tua insistenza e' stata premiata e che premi..... Grande Piero :0123: :0123: ottimo raccolto!un grosso :hug2: Sergio Gran bella cinquina Piero,trovare i primi è sempre una forte emozione,poi se sono così belli ancora meglio!! :0123: Bello immaginare te col piede a mezz'aria...anche a me capita in quelle occasioni :biggrin: ....un pò come Athos in altre situazioni Complimentoni!! Paolo Grazie a tutti Amici!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati