funghimundi Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 basta !!! chiedero' al consiglio di far passare un emendamento affinchè sia vietato agli utenti di postare queste cose nell'orario lavorativo!!!!!! :biggrin: accidenti al lavoro e chi l'ha inventatoooooooo!!! complimeti Massi :0123: presidente hai ragione!!!! oh Sergio, tu ci voi far morire?????????????????????? :biggrin: :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 basta !!! chiedero' al consiglio di far passare un emendamento affinchè sia vietato agli utenti di postare queste cose nell'orario lavorativo!!!!!! :biggrin: accidenti al lavoro e chi l'ha inventatoooooooo!!! complimeti Massi :0123: io direi: IL LAVORO NOBILITA L'UOMO E I FUNGHI LO RENDONO SCHIAVO! Grande Sergio! bellissima ammucchiata!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 (modificato) Adesso basta, faccio outing... SONO INVIDIOSISSIMO E NON VEDO L'ORA DI TROVARLI ANCHE IO! A parte questo, complimenti sinceri E io che sto qua a studiare e a fotografare il lago :biggrin: Paolo Modificato 23 Maggio 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Sergioneeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: Alla fine anche il tuo posto ha buttato!!!!! Tu hai avuto pazienza e ci hai creduto e lui ti ha premiato!!! :0123: :0123: :0123: A presto Marco PS: Mizzica come son in tiro quelli piccoli!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Grandissimi entrambi Aestivalis da urlo :biggrin: per una Toscana immensa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 io direi:IL LAVORO NOBILITA L'UOMO E I FUNGHI LO RENDONO SCHIAVO! Grande Sergio! bellissima ammucchiata!!! Marco Approvo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Adesso basta, faccio outing... SONO INVIDIOSISSIMO E NON VEDO L'ORA DI TROVARLI ANCHE IO! A parte questo, complimenti sinceri E io che sto qua a studiare e a fotografare il lago :biggrin: Paolo tranquillo!! verrà anche il tuo momento e vedrai che ti divertirai!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Sergioneeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: Alla fine anche il tuo posto ha buttato!!!!! Tu hai avuto pazienza e ci hai creduto e lui ti ha premiato!!! :0123: :0123: :0123: A presto Marco PS: Mizzica come son in tiro quelli piccoli!!!! Grande Marcone ai visto..... telo dicevo... e lè bono lì e lè bono! un saluto a te e a Sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Grandissimi entrambi Aestivalis da urlo :biggrin: per una Toscana immensa A :biggrin: pprovo!...... grande Toscana! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Davvero belli, Sergio!!! :biggrin: Che dire... :biggrin: COMPLIMENTI!!!!!! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Davvero belli, Sergio!!! :biggrin: Che dire... COMPLIMENTI!!!!!! :biggrin: Alberto Grazie! ma come diceva Marco (wolfer) io ho solo dato fiducia al bosco, che condizioni meteo permettendo da sempre i suoi frutti, i complimenti va a lui........... il BOSCOOO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Complimenti Sergio. :0123: :0123: Qui da noi anche se si fà ferie... Siamo al secco.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati