Doni Inviato 26 Novembre 2004 Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Eccovi alcuni fiori dei nostri alberi cotogno in fiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2004 corbezzolo in fiore ... i frutti ce li siamo pappati noi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Ed ora cespugli: due dei nostri cisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2004 altro cisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2004 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Legato al cisto l'ippocisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Alcune orchidee selvatiche Ophrys sphegodes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2004 altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2004 ultima per oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Novembre 2004 Condividi Inviato 26 Novembre 2004 ...senti un pò cara Doni....ma per seminare il corbezzolo ??? ...ho raccolto qualche giorno fa alcuni frutti per farli conoscere a mio figlio e poi li ho lasciati in un vaso con della terra, nella speranza che i semi germoglino (merli permettendo), ma dubbito fortemente....ne sai qualcosa ?? :o un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Potremmo chiedere a Marco o a Cinzia ma dalle mie riminiscenze credo che avresti più fortuna con piantine selvatiche cresciute accanto a corbezzoli adulti o ancora con un tentativo di talea ma da seme credo proprio che sia molto difficile. Ciao Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Novembre 2004 Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Ottime foto Doni, splendido il fiore di cotogno. ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Novembre 2004 Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Corbezzolo In lucchesia "Arbatrello" o "Pan de lupo" Palline a volonta' quest'anno. A me non piacciono. Stupenda pianta anche da mettere in giardino. Nei miei monti dove non e' passato il fuoco ci sono degli esemplari anche di otto metri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ila66 Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 (modificato) DONIIII.....STUPENDE FOTO!!! Mi piace moltissimo la foto del cotogno, è un albero che non ho mai visto fiorito....!!!! ciao ila Modificato 6 Dicembre 2004 da ila66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati