Piciacchiu Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Esattamente 20 giorni domani, non sono stati molti, ma posso garantire anche belli, ma purtroppo mi sa che se non piove un po quì non si più nulla. Tranquillo Vadè, che mò arriva l'acqua... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Grande Sax, continua così!! Di questi tempi e con con questo tempo direi che non ti puoi lamentare... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Vadese vai alla grande :biggrin: Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Belli i funghetti !!!..complimenti !!...........per quanto riguarda i "passaggi pubblicitari".....fatti pagare"!! :biggrin: hahahha Scherzo!!!... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Grande Sax,continui a raccogliere nonostante l'asciutto! Ora con l'acqua del weekend il bosco dovrebbe tirare fiato e regalarci dei bei frutti nei prossimi giorni.....incrociamo tutto!!!! Bella l'idea dell'adesivo sul Jimny! Ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ottimo raccolto considerando la secca che ce....... notevole l'adesivo pero' vade'......na digit noo'? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Di sete ne avevano tantissima davvero,per l'adesivo ne ho messo uno diverso anche sul davanti , Grazie dovresti proporlo alla Suzuki, che adesso mi sembra proprio bella. :0123: :0123: Ma gli estatini :biggrin: li hai concentrati tutti a monte sole? complimenti per la costanza pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 :biggrin: Complimenti di nuovo. Io 5 porcini mi accontenterei di trovarli in 5 giorni... Un e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Grande Sax!!! chissà perchè le foto di gruppo di fine giornata sono sempre le più belle?! :biggrin: bella pure l'idea dell'adesivo Apb!! Aspettiamo i prossimi porcini e...... la prossima digitale!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ottimo raccoltoconsiderando la secca che ce....... notevole l'adesivo pero' vade'......na digit noo'? :biggrin: :biggrin: Hai ragione ho provveduto alla Digit e le prossime dovrebbero essere molto ma molto migliori un'amico non la usa e io da vero amico ho gabbato la sua eh eh eh eh questa lavora veramente bene, poi si vedrà come lavoro io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 dovresti proporlo alla Suzuki, che adesso mi sembra proprio bella. :0123: :0123: Ma gli estatini :biggrin: li hai concentrati tutti a monte sole? complimenti per la costanza :biggrin: :biggrin: pedro Penso che la costanza in questi giorni ci vuole altrimenti sarebbe veramente dura :biggrin: visto il secco che c'è. Vedremo di proporre alla Suzuki in nuovo copriruota sponsorizzato APB E' stato un piacere conoscerti anche se solo telefonicamente. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Bellissimo l'adesivo, come i funghi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Ma che posto è questo monte Sole?!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ma che posto è questo monte Sole?!!! Marco Marco, monte sole è un parco situato Tra Marzabotto e Monzuno, nelle 5 Valli Bolognese. circa 20 km da Bologna direzione pistoia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati