carletto Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Per non smentire, il nostro nik "trio dell'ave maria" Il maestro pensa bene di arrivare in ritardo. Difatti arriviamo nibbosco alle cinque del pomeriggio, l'ora giusta per il vespro e il maggetto. (Chissa' se lo fanno piu'). Piove bene, mi spazientisco di stare in macchina ad attendere, ho voglia di aria frescolina e di vedere se i boccioli son cresciuti, intanto i miei compari han paura dell'acqua come i gatti e non vengono. Naturalmente mi controllano dal finestrino e quando mi vedono con un bel funghetto in mano fargli il gesto dell'ombrello, rosicano non poco. Pensavo di aver guardato bene intorno alla fungaia, ma mi sbagliavo. Scendono di macchina i due manigoldi e loro unico pensiero era quello di umiliarmi raccogliendo un fungo da dove ero passato io. Il mio ghigno divertito per aver sfidato la pioggia e aver svelto il primo, ben presto si tramuta in agghiacciante sorpresa, arriva il maestro e ne becca subito uno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Vincenzo non vuole essere da meno e sgamma un rosso da capogiro. Due colpi da k.O., nella fungaia che avevo controllato per primo. Da irridente a irriso. Che botta fortuna eravamo tra amici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Non mi resta che darmi alla fotografia per gli amici del forum, ma anche qui ho dei seri limiti nell'esposizione del bianco. Il bellino di Livio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ma Vincenzo che nell'uscita del 18 era andato maluccio, oggi ha tutta intenzione di rifarsi e dopo il rosso, il primo nero 2007 della lucchesia, proprio li sul poggio della strada a un metro dall'asfalto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Naturalmente gli sfotto' continuano, e a me non rimane che fotografare gli eventi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Intanto cerco nuove ispirazioni. Un coleottero mi indichera' la strada per la riscossa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Un aestivalis screpolone mi arride su un poggetto, non e' bello ma di sti tempi, un si po fa li schizzignosi. Scusate la mi scrittura ma a son di frequentare il forum ho sviluppato un misto di toscanoromanescosicilianocompiteseecccc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Intanto vorrei imitare gibbo, ma proprio non ci siamo. Spero si apprezzi l'impegno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Un po' meglio con i calopus, ma decisamente ho bisogno di una digit migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Risalgo la china e' un altro bocciolo lasciato mi aspetta cresciutello. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Da i 30 gradi di Lucca, a i 16 gradi del bosco, questa pioggetta e' stata un tocca sana per la giornata. Sperimenti foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ancora esperimento gibbico panoramico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ci siamo un po' separati, senza allontanarci troppo pero'. Ancora un estatino per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 La sponda e' buona da esplorare, ed e' giusto condividerla, Chiamo Vincenzo che scova due boccioli, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Poi un'esclamazione di soddisfazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati