Gibbo Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ...oh Carletto, la composizione delle foto va benissimo, manca la messa a foco, sai come tu pò fare con una macchinetta da poo?..... centra la macchinetta sul Porcinozzo e premi a metà corsa il bottone, andrà a fuoco,(speriamo un bruci), quando è a fuoco il fungo, senza mollare il bottone sposti la macchinetta mettendo l'inquadratura alla Gibbo :biggrin: e spingi a fondo il bottone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 (modificato) Carle'....... sistemagli questa :biggrin: :biggrin: O.K. , ci provo ..................... Modificato 25 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ......................Rimane il rammarico di aver potuto visitare poche fungaie, e nasce il pensiero se prendere una mattinata di ferie o no. Ma soprattutto, speriamo in altri temporali pomeridiani, un cm. di acqua al giorno magari per cinque giorni. Insomma adesso bisogna cercare il leopardo, ieri c'eravamo dentro. Ciao a tutti. Io se fossi in te, la mezza giornata di ferie me la farei. Carletto i tuoi post sono uno spasso ed è un piacere seguirli. Bravo e un per tutto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Io se fossi in te, la mezza giornata di ferie me la farei. Carletto i tuoi post sono uno spasso ed è un piacere seguirli. Bravo e un per tutto. Giancarlo. Ciao Carletto.....Giancarlo ha ragione........la mattinata di ferie ci vuole..... Simapticissimi i tuoi post e bei fungacci! Un abbraccio al Trio dell'ave maria Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Ciao Carletto.....Giancarlo ha ragione........la mattinata di ferie ci vuole.....Simapticissimi i tuoi post e bei fungacci! Un abbraccio al Trio dell'ave maria Trio Stamani volevo andare, ma i miei compari non possono. E io devo stare qui a soffrire. I funghi piu' belli del momento, provengono dalla lucchesia, quelli di Enrico, di Roberto, forse di livornese, per non parlare di Enzo, che stamani sara' lassu', e io passo. Ciao mi vado a suicidare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Mitico Udoniiiiii!!!!!!!! Grandeee!!!! (complimenti ai protagonisti..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Stamani volevo andare, ma i miei compari non possono. E io devo stare qui a soffrire. I funghi piu' belli del momento, provengono dalla lucchesia, quelli di Enrico, di Roberto, forse di livornese, per non parlare di Enzo, che stamani sara' lassu', e io passo. Ciao mi vado a suicidare. Suvvia Carlè non disperare.....con l'acqua che attendiamo non sai quanti ne nasceranno...... Se te vuoi suicidà che hai trovato cmq funghi.....io che nn ne trovo da ottobre 2006 che dovrei fare?? Me vado a sdraìà su na ferrovia!!! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Suvvia Carlè non disperare.....con l'acqua che attendiamo non sai quanti ne nasceranno...... Se te vuoi suicidà che hai trovato cmq funghi.....io che nn ne trovo da ottobre 2006 che dovrei fare?? Me vado a sdraìà su na ferrovia!!! Trio L'acqua che attendiamo ho da vederla, e cmq penso sara' ben lungi da quella dei primi maggio. Guarda il forum, un c'e' nessuno, sono tutti lassu' che svelgono bitorzoli. Ogni lasciata e' persa. Si sa che partite in ritardo ma poi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 (modificato) Dai Carlè , pensa positivo !! Pensa a quante zecche si staranno beccando , e tu invece , al sicuro tra le mura domestiche !! :0123: :0123: Modificato 26 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2007 (modificato) ...oh Carletto, la composizione delle foto va benissimo, manca la messa a foco, sai come tu pò fare con una macchinetta da poo?..... centra la macchinetta sul Porcinozzo e premi a metà corsa il bottone, andrà a fuoco,(speriamo un bruci), quando è a fuoco il fungo, senza mollare il bottone sposti la macchinetta mettendo l'inquadratura alla Gibbo e spingi a fondo il bottone. Ma in effetti mi sembrava di averlo fatto. Bo!!! Modificato 26 Maggio 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 L'acqua che attendiamo ho da vederla, e cmq penso sara' ben lungi da quella dei primi maggio.Guarda il forum, un c'e' nessuno, sono tutti lassu' che svelgono bitorzoli. Ogni lasciata e' persa. Si sa che partite in ritardo ma poi......... Ci teniamo compagnia allora intanto ......chissà quanti post tra stasera e domani.... Dici che verrà poca acqua? Dalle previsioni presenti su www.ilmeteo.it sembrerebbe che domani e lunedi dovrebbe caderne .... ...son proprio curioso....vediamo che fa.... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 (modificato) centra la macchinetta sul Porcinozzo e premi a metà corsa il bottone, andrà a fuoco,(speriamo un bruci), quando è a fuoco il fungo, senza mollare il bottone sposti la macchinetta mettendo l'inquadratura alla Gibbo e spingi a fondo il bottone. Ma in effetti mi sembrava di averlo fatto. Bo!!! Sehondo me invece te tu l'ha mollato !!! Infatti ha messo affoco ibbosco , piromaneeeee !!!! :bye1: Oppure se non hai impostato su "macro" ( mi sembra abbastanza vicino il fungozzo ) , ci sta che abbia messo a fuoco da una distanza minima ( maggiore di quella del fungo ) in avanti . Insomma , se tu vò honsigli , dicci quello che tuà hombinato !! Modificato 26 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Sehondo me invece te tu l'ha mollato !!! Infatti ha messo affoco ibbosco , piromaneeeee !!!! Oppure se non hai impostato su "macro" ( mi sembra abbastanza vicino il fungozzo ) , ci sta che abbia messo a fuoco da una distanza minima ( maggiore di quella del fungo ) in avanti . Insomma , se tu vò honsigli , dicci quello che tuà hombinato !! :biggrin: Per avere piu' profondita' di campo bisogna chiudere il diaframma e aumentare i tempi giusto? La mia macchina in manuale mi da i tempi che voglio, pero' con due soli diaframmi, presumo sia un limite della macchina vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Domanda: Carletto, ma dopo avere scattato hai mai provato a rivedere subito la foto sul display zoomando al massimo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Domanda:Carletto, ma dopo avere scattato hai mai provato a rivedere subito la foto sul display zoomando al massimo? Si a volte lo faccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati