salvo56 Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Huèi Carletto :biggrin: , mi sono permesso di schiarire un pochetto il tuo avatar......e beh, un si vedeva miha bene il tuo visino :biggrin: ...e poi ti ho tolto anche il legnetto sul fungo, tiè :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 e vai carle' bellisima uscita condita da funghi e ironia :biggrin: e le foto sono ottime :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 (modificato) Huèi Carletto , mi sono permesso di schiarire un pochetto il tuo avatar......e beh, un si vedeva miha bene il tuo visino ...e poi ti ho tolto anche il legnetto sul fungo, tiè :hug2: :0123: :0123: Questa e' violazione della Privcy. ma se io volevo rimanere nell'ombra? Vuoi far concorrenza a romanus nell'arte del fotoritocco eh. Modificato 31 Maggio 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati