oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Si, finalmente .... perchè erano settimane che io e Virna desideravamo tornare nei "nostri" boschi. Consapevoli che di funghi non ne avremo trovati nemmeno per una bruschetta (Dolomiti Bellunesi, 1300/1400 s.l.m, in Maggio ), ma con la voglia di camminare e di respirare veramente.... aaaaahhh finalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 appena arrivati, indossiamo gli scarponi e su entrando nel bosco ho avuto la strana sensazione di tornare da un vecchio amico, sul serio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 oltretutto quest'anno la digitale nuova mi permette di fotografare in maniera decorosa, anche l'esplosione di colori di questi meravigliosi fiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ... perdonate ora la carrellata di fiori, ma vorrei vedere come vengono le foto una volta postate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 io di fiori e piante non me ne intendo, però resto di stucco di fronte a tanta bellezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ancora un paio eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 per fortuna l'attività fungina non è proprio azzerata, si ....quasi, anche se la sensazione è quella che dovremo aspettare molto tempo per trovare qualcosa di succulento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 e questi? che sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati