oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ultima specie fungina incontrata (sconosciuta... non mi azzardo): Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ..... ho capito che ci vuole ancora tanta pazienza, ma comunque vale sempre la pena di indossare una mimetica e salire a trovare il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 anche perchè Virna ama dipingere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ... e Cico adora "brucare" l'erba d'alta quota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 senza contare che si possono sempre incontrare simpatici amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 (modificato) ....timidi ma al tempo stesso curiosi. Chiudo questo mio primo post 2007, sperando di aver trasmesso la nostra gioia nel tornare nel posto a noi più caro, augurandomi ed augurandovi di poter rivivere tuttò ciò il più spesso possibile circolare Modificato 24 Maggio 2007 da oldpiave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 .....Chiudo questo mio primo post 2007, sperando di aver trasmesso la nostra gioia nel tornare nel posto a noi più caro, augurandomi ed augurandovi di poter rivivere tuttò ciò il più spesso possibile Trasmessa ed...arrivata! Bellissimi boschi...immagino il profumo di abeti e fiori. :wink: Purtroppo, come per i "miei" monti a 1400/1500 mt., per dovremo aspettare ancora un poco...ma mi auguro che l'attesa ci venga ripagata con "generosità" :biggrin: :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Trasmessa ed...arrivata! Bellissimi boschi...immagino il profumo di abeti e fiori. Purtroppo, come per i "miei" monti a 1400/1500 mt., per dovremo aspettare ancora un poco...ma mi auguro che l'attesa ci venga ripagata con "generosità" :biggrin: :biggrin: Roberto He sì Roberto, la latitudine non ci aiuta :wink:, ma l'attesa renderà il primo edulis ancora più appagante!!! Comunque sia un salto in Toscana io vado a farlo,.... non resisto Un salutone, Lucio p.s.: il profumo di resina e fiori è davvero impossibile da descrivere, dovrebbero farci un dopo barba :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ciao Lucio, innanzitutto devo farti i complimenti per le immagini perchè sono davvero perfette Ma dove ti trovavi? Ho notato nella prima immagine delle piste da sci? O sbaglio? E hai fatto bene a goderti la pace e la serenità che il bosco riesce a donarti in questa stagione! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Belle foto, la nuova digit se la cava bene e anche la mano naturalmente. Anch'io la vorrei cambiare ma e' dura non vuol crepare. Ma in toscana ci vieni quando i funghi son finiti? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 (modificato) .............................................Chiudo questo mio primo post 2007, sperando di aver trasmesso la nostra gioia nel tornare nel posto a noi più caro, augurandomi ed augurandovi di poter rivivere tuttò ciò il più spesso possibile Immagino le sensazioni che hai vissuto, le prime dell'anno..uniche. Sei riuscito perfettamente a trasmettere tutto questo, con le tue parole e le bellissime foto. Giancarlo. Modificato 24 Maggio 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 (modificato) Ciao Lucio, innanzitutto devo farti i complimenti per le immagini perchè sono davvero perfette Ma dove ti trovavi? Ho notato nella prima immagine delle piste da sci? O sbaglio? :biggrin: E hai fatto bene a goderti la pace e la serenità che il bosco riesce a donarti in questa stagione! Trio uuueeee Michele!!! grazie per le foto ma il merito è tutto della Finepix che mi ha consigliato Francesco mi trovavo, come quasi sempre, a Sappada nel Bellunese (dove d'inverno ogni tanto sciamo)... le piste che vedi non sono eccezionali ovvero gli impianti sono vecchiotti, ma il Paese è godibilissimo sia d'estate che di inverno, chissà magari un giorno vieni a trovarmi e facciamo un salto nella vicina Val Visdende ciauuuuuu :biggrin: Modificato 24 Maggio 2007 da oldpiave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati