oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 (modificato) Belle foto, la nuova digit se la cava bene e anche la mano naturalmente. Anch'io la vorrei cambiare ma e' dura non vuol crepare. Ma in toscana ci vieni quando i funghi son finiti? :biggrin: Carletto io in Toshana eh ci vengo il 9 jungno.... :biggrin: Lasciatemene qualcuno ihihih Grazie per i complimenti e magari consigliaci un poto per ... un mini raduno (vedi QUESTO TREAD), ciaoooooooo p.s.: la vecchia digit vendila su ebay Modificato 24 Maggio 2007 da oldpiave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Immagino le sensazioni che hai vissuto, le prime dell'anno..uniche.Sei riuscito perfettamente a trasmettere tutto questo, con le tue parole e le bellissime foto. Giancarlo. Grazie mille Giancarlo , è verissimo che le prime emozioni di questo tipo ti travolgono.... con il risultato che poi per un bel po', la testa rimane nibbosco :biggrin: Un salutone , Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Carletto io in Toshana eh ci vengo il 9 jungno.... :biggrin: Lasciatemene qualcuno ihihih Grazie per i complimenti e magari consigliaci un poto per ... un mini raduno (vedi QUESTO TREAD), ciaoooooooo p.s.: la vecchia digit vendila su ebay Scordalo, con tutti i buoni propositi. Prega per temporali di questi giorni e nuove nascite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Bellissime le Dolomiti bellunesi, i "vostri boschi", e consentimi, i boschi di un po' tutti noi.... per chi ama veramente la montagna!!! Gran bella passeggiata ...per i porcini è solo questione di tempo :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 uuueeee Michele!!! grazie per le foto ma il merito è tutto della Finepix che mi ha consigliato Francesco mi trovavo, come quasi sempre, a Sappada nel Bellunese (dove d'inverno ogni tanto sciamo)... le piste che vedi non sono eccezionali ovvero gli impianti sono vecchiotti, ma il Paese è godibilissimo sia d'estate che di inverno, chissà magari un giorno vieni a trovarmi e facciamo un salto nella vicina Val Visdende ciauuuuuu Adoro anche sciare.....magari quest'inverno....na bella sciatina ci starebbe troppo..... Mi raccomando.....tieni d'occhio le abetaie!! :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Lucio, BELLISIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Hai fatto benissimo a tornare in un posto così bello e rilassante,l'armonia e la pace che si respira in questi luoghi è indescrivibile! Ti auguro di tornarci presto,quando magari,ti troverai di fronte un bel moccione che ti darà di nuovo il benvenuto! Belle anche le foto! Ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Bellissime le Dolomiti bellunesi, i "vostri boschi", e consentimi, i boschi di un po' tutti noi.... per chi ama veramente la montagna!!! Gran bella passeggiata ...per i porcini è solo questione di tempo :biggrin: :biggrin: salvo Ciao Salvo! infatti "nostri" era dovutamente virgolettato proprio per il motivo che hai espresso tu, il bello dei boschi è proprio quello Un salutone a te e tutta la Sicilia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 (modificato) Scordalo, con tutti i buoni propositi. Prega per temporali di questi giorni e nuove nascite. O Carletto, e si scherzava..... non te la prendere...... :biggrin: :biggrin: Modificato 24 Maggio 2007 da oldpiave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Lucio, BELLISIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ciao Stefano Grazie Stefano, sono contento che ti piacciano... finalmente ho potuto postare anch'io delle foto decenti :0123: Ciao, Lucio. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Hai fatto benissimo a tornare in un posto così bello e rilassante,l'armonia e la pace che si respira in questi luoghi è indescrivibile! Ti auguro di tornarci presto,quando magari,ti troverai di fronte un bel moccione che ti darà di nuovo il benvenuto! :biggrin: Belle anche le foto! Ciao Paolo Grazie mille Paolo, hai proprio colto nel segno: ARMONIA Ciao :biggrin: , Lucio p.s.: per i moccioni facciamo gli scongiuri affinchè arrivino presto per tutti .... non solo per i soliti pieni di c___ uhahhauhaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 :biggrin: Bel ritorno in luoghi a voi cari.. Hai saputo dipingercelo con immagini e parole...niente..male.. Bellissimo lo scoiattolo,le altre belle e nitide.. Complimenti ancora. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 :biggrin: Bel ritorno in luoghi a voi cari.. Hai saputo dipingercelo con immagini e parole...niente..male.. Bellissimo lo scoiattolo,le altre belle e nitide.. Complimenti ancora. Un Giuliano Giuliano Grazie mille! tieni presente che lo scoiattolo (che matto ), l'ho fotografato trattenendo il fiato in piedi... e con il massimo ingrandimento: devo dire che questa Fujifilm FinePix S5200 (alias 5600) è davvero versatile e"comprensiva". Ancora grazie, alla prossima :biggrin: , Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ...... e comunque sia, come si fa a non rilassarsi in un ambiente dela genere??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Che bei posti! La prima passegiata nei propri boschi è emozionante anche se è presto per i nostri amici... scommetto che un'occhiata a qualche fungaia l'hai data lo stesso :biggrin: ! :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati