gava Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 (modificato) Dopo la pausa di ieri sera, dovuta alla finale vincente :biggrin: stasera si torna nel bosco. Solita scarpinata all'alto, fervono i preparativi per sabato.....mi prudono gli scarponi. C'è da decidere dove andare a buttar via una giornata Modificato 24 Maggio 2007 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ora che Carletto m'ha insegnato che esiste la sezione il " bosco dal vivo" per gli aggiornamenti real time....e vedo questi funghi mi viene in mente di chiedere la sezione il " bosco da morto" .......a distanza di due giorni si va di male in peggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 (modificato) ......nemmeno nel muschio dove sgronda l'acqua il faggio si son salvati :biggrin: Mahhh Modificato 24 Maggio 2007 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ...insomma...Maggio è sempre Maggio...anche se fa un inverno caldo e più lontani di dieci metri dal crinale è difficile che nascono....era meglio se pioveva tutti i giorni allora....eh Piciacchiu :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ...ma finalmente durante la discesa che mi riporta alla macchina una visione Gibbica :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ...e qui non si scherza.....tutto un altro passo. Qui son belli davvero :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ...anche il ritrovamento di questa fresca amanita mi infonde coraggio.... Si..si...non ci sono dubbi....sabato se non vado a lucci vado nei castagni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Insomma Pratesi, d'inverno con quel clima umido che ti entra nelle ossa unvinvidio per niente :biggrin: ......ma ora che quassù son 15 giorni che se non tira libeccio tira tramontano mi garberebbe aver un boschetto a 4 /500 metri d'altitudine. :biggrin: Vi saluto con un'altra immagine di repertorio :biggrin: ....come le seconda e la terza, che son di ieri l'altro sera. Purtroppo quelle che volevo mettere ( per dì dù bischerate ) erano venute sfocate.....ma vi assicuro che la qualità dei funghi era la stessa :biggrin: Tanto a farvi vedere i funghi belli ci pensa Enrico. :0123: Bonaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Dopo la pausa di ieri sera, dovuta alla finale vincente stasera si torna nel bosco. Solita scarpinata all'alto, fervono i preparativi per sabato.....mi prudono gli scarponi. C'è da decidere dove andare a buttar via una giornata :biggrin: ooooo nummi dire che sei rosso e nero pure te!!!!!!!!!!!!!!! :0123: ma vaiiiiiii mmmm alto basso faggi castagni :biggrin: questi sono veri problemi :biggrin: :biggrin: enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Grande Gava :biggrin: :biggrin: Belli davvero speriamo che piova un po :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Considerando le condizioni meteo credo proprio che non ti puoi lamentare! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Ma se avete di questi problemi rimanete sulla linea di confine castagno/faggio. Io son omo di castagno, non ho fungaie niffaggio invece di entrare nibbosco alle cinque ci dovrei entrare alle sei come i Gava, con la differenza pero'che poi invece di tornare alle dieci arriverei alle undici. :biggrin: Cmq er problema der Gava e' che e' avezzo male Gerle e gerle di porcini perfetti, per ora un e' momento e bisogna piglia qer che viene. O Gava nun piagne troppo veranno tempi migliori. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Tanto a farvi vedere i funghi belli ci pensa Enrico. :0123: Bonaaaa Ti ringrazio anche se sei milanista . Comunque non mi caricare di troppe responsabilità per una volta che trovo dei bei pezzi :biggrin: Per me sarà difficile ripetersi, per te invece trovarne tanti e belli sembra essere la norma. Quindi non fare il "piangina" e goditi la coppa con le orecchie. Quella si che la baratterei con un cesta di funghi :biggrin: enrico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Quindi non fare il "piangina" e goditi la coppa con le orecchie. Macchè, la storia dei tappi da damigiana e dei castagni è un tormentone che s'è messo sù con Gibbo. :biggrin: Anzi...più li trovavo brutti e più mi divertivo. :biggrin: Almeno affunghi un mi riesce prendermi sul serio. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 grande gavaaaaaaaaaaaa!!!!! ti aspetto in forum sabato sera!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati