ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Grande Marco!! :0123: ....abbiam bollato lo stesso giorno allora!! .... .....ottima coppia "bianco/rossa" :hug2: ....l'estatino con l'impronta della felce ....bello bello ....il bocciolo rosso da :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 o icché hai combinato gavone?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Te sei andato amico mio Io invece al contrario di te non mi sono sgomentato ad andare all'alpeggio :hug2: ......e visto che non c'era nienete ne ho combinata una delle mie Penso veramente di aver esordito in senso assoluto......spero di riuscire a mettere le foto. ........o che sarà andato a " raspollare" le fungaie del Fuoriclasse ? :hug2: Gava un ci tenè sulle spine daiiiiii :biggrin: :biggrin: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 I Gava, ha GAVATO :hug2: Grande!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 (modificato) vi saluto contento! Ciao felice per te caro marco te li meritavi davvero :hug2: stefano Modificato 27 Maggio 2007 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 ...insomma...Maggio è sempre Maggio...anche se fa un inverno caldo e più lontani di dieci metri dal crinale è difficile che nascono....era meglio se pioveva tutti i giorni allora....eh Piciacchiu Come si dice dalle mie parti...questo passa il convento! e bisogna accontentarsi .......ma solo per il momento!! :hug2: Gava stai tranquillo che i prossimi li troverai sicuramente più pasciutelli!! un :hug2: e buona domenica!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Non l'ho mai fatto, ma quest'anno ci vuole il bacio Gibbico! Il bacio gibbico sta spopolando questo mese!!! e poi il primo bacio non si scorda mai!!! :hug2: :hug2: grande Marco!!! belle bestie!! poi trovarli nel bosco di castagno è il massimo!! (almeno per me che li adoro!!) un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2007 (modificato) E' diventato un forum di burloni o cosa ? :0123: Ferdinando che ci vuol far credere che sono estatini.....Giuseppe invece spaccia un estatino per un rosso 'Spetta mi ci metto anch'io....questi cinque qui sotto sono Amanite.....anzi no....restiamo in tema " Tappi di damigiana" Per le news se non mi arrivano le foto non se ne parla non voglio essere sbeffeggiato dagli incredibili Modificato 27 Maggio 2007 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Oooooo que' sassolini li ho riconosciuti ehhh cmq è vero anche il secondo era un estatino, il cappello era già bello colorato, marrone rossastro quindi non era proprio 'fiorone-fiorone'... e qui si aspettano le foto ehh Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 .................Giuseppe invece spaccia un estatino per un rosso ................ ...sarà stata la scarica di bitorzoli sparata da Olly che mi stavo guardando poco prima ..... .... o il mio "disco rosso" che ancora mi frullava davanti agli occhi ..... ma ho decisamente scambiato "fischi per fiaschi" .... o meglio il "colore dei tappi" G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Grande Marco!!! Bellissimo!! (Il fungo, non te!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati