red Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Bravo GAVA, non lamentarti la tua raccolta l'hai fatta, io invece IL castagno è bellissimo!! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Vai a funghi che i lucci ti mangiano i diti birbante d'un Gava la prossima foto la voglio con la sciarpa ai ccolloooooooooooo UN ABBRACCIONE MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Gava, capisco, che rabbia quando capita di buttà le giornate così!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 birbante d'un Gava la prossima foto la voglio con la sciarpa ai ccolloooooooooooo MAX O che è raffrescato così a Maresca ??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 complimenti Gava ...ma sei lo stesso dei forum di pesca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 complimenti Gava ...ma sei lo stesso dei forum di pesca? Si...son quel citrullo lì Difatti Fario73 che mi reclama sul forum per domani sera non mi vuole bene.......vuole che prenda una scarica di legnate dalla moglie con la solita scusa - O tu sè affunghi...o tu sè appescare o davanti aicomputer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Grande Gava,almeno te ne hai trovati di funghi,io ora come ora,nei boschi non li trovo manco se ce li disegno! Di buono c'è che prorio in questo momento,qui da me,sta tuonando e l'acqua è quasi per terra.....dovrebbe essere l'avanguardia del peggioramento (miglioramento per noi ) che ci interesserà tutti nei prossimi giorni...e l'umore cresce...spero assieme ai funghi!! :0123: :0123: A presto! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 e che so' brutti..... magari sempre poi il terreno lo vedo in buone condizioni e mi sa che x i prossimi giorni se fa 'pure un'innaffiatina avrai da divertirti :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 grande gava!!! Icchè rossi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Belli quei tappi di damigiana li!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Ciaooo Oggi volevo andare anch'io lassù! Ma quando sono stato in zona :hug2: ho pensato che oggi le gambe non mi reggevano allora ho fatto un giretto nei castagni Primo estatino 2007 per marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Non l'ho mai fatto, ma quest'anno ci vuole il bacio Gibbico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 E questo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 vi saluto contento! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2007 (modificato) Te sei andato amico mio Io invece al contrario di te non mi sono sgomentato ad andare all'alpeggio :hug2: ......e visto che non c'era nienete ne ho combinata una delle mie Penso veramente di aver esordito in senso assoluto......spero di riuscire a mettere le foto. Modificato 26 Maggio 2007 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati