fuoriclasse Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Cari amici, come ogni anno si ripete l'appuntamento in Abruzzo. :0123: Una regione assai affascinante, luoghi meravigliosi di natura incontaminata. Sarà la meta ideale per ogni tipo di passione: funghi di tutti i tipi, boschi incantati, fiori, paesaggi mozzafiato! Un raduno aperto a TUTTI, soci, amici, utenti. :biggrin: Non mancate all'appuntamento. Lascio ad altri l'onere e l'onore di presentarVi organizzazione e programma. Non mancheranno canti e balli!!! :biggrin: :biggrin: Un saluto Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ..e dove sopratutto non mancherà la danza del ventre del nuovo Presidente!!!!!! Che coglierà l'occasione anche di mostrarci il suo nuovo perizoma con i funghetti :0123: :0123: :0123: Sotto con le prenotazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 29-30 Giugno e 1 Luglio 2007. Un ci sono ..... sto aimmare . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 591 km (circa 5 ore 48 min) ..........code del primo week end di luglio escluse........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 OK - Ci sarò, devo valutare tempi e modi ma ci sarò. Nel frattempo dateci sotto con le conferme al massimo dell' entusiasmo. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 :0123: :0123: Minimo siamo in quatto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Sarà dura sopravvivere alle vostre videoporcino chiamate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Sarà dura sopravvivere alle vostre videoporcino chiamate Ille, chi è quell'anoressico nel tuo avatar? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aestivalis Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 :0123: evvai la mia terra... come mancare all'appuntamento... dobbiamo fare gli onori di casa candaun attivato ci vediamo al "ceppo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 dove trovo qualche info in più sul raduno? La distanza e le probabili code vacanziere mi scoraggiano a venire però un pensierino... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 dove trovo qualche info in più sul raduno?La distanza e le probabili code vacanziere mi scoraggiano a venire però un pensierino... Io e Mony quest'anno non potremo partecipare e già questo sarebbe un buon deterrente per non andare al raduno!!!! :biggrin: Però se non vai ti perdi un raduno davvero bello, con boschi faticosi e ripidi ma bellissimi, un ostello che cucina arrosticini sublimi e la compagnia di tutti gli amici. Ah........ magari anche qualche bel funghetto!!! Quindi se non avete impedimenti di forza maggiore....... non pensateci un attimo di più e partecipate al raduno al Ceppo!!!!! Divertitevi Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Io e Mony quest'anno non potremo partecipare e già questo sarebbe un buon deterrente per non andare al raduno!!!! :biggrin: Però se non vai ti perdi un raduno davvero bello, con boschi faticosi e ripidi ma bellissimi, un ostello che cucina arrosticini sublimi e la compagnia di tutti gli amici. Ah........ magari anche qualche bel funghetto!!! Quindi se non avete impedimenti di forza maggiore....... non pensateci un attimo di più e partecipate al raduno al Ceppo!!!!! :hug2: Divertitevi Marci Io se un bosco non è faticoso e ripido manco c'entro Però se non ci siete voi Ci penserò bene :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 ciao a tutti il raduno del Ceppo - da non perdere, io ci sarò , non credo che verrò solo, vediamo un pò !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 (modificato) noi "pistacoppi" ci stiamo organizzando per sabato 30, per gli accordi logistici dei marchigiani coordina Rossano. Io ci sarò, anche perchè è tanto che voglio fare due passi e due chiacchiere con Bruno. ARRIVEDERCI AL CEPPO Ennio. Modificato 29 Maggio 2007 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Sotto con le Prenotazioniiiiiii!! Il PROGRAMMA e il Topic delle ADESIONI sono Online :0123: Non fate ressa (anzi fatela ) e non spingete... c'è posto e per tutti :0123: Ross :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati