Vai al contenuto

Risposta con citazioni.


Messaggi raccomandati

Non riesco riaspondere, su un mio topic, facendo citazioni multiple.

Irei ci sono riuscito dopo aver eliminato alcuni messaggi e cancellato delle faccine dai messaggi ricevuti (un messaggio mi diceva che ce ne erano più del consentito), successivamente, tentando di raggruppare altri messaggi (non più di tre) non ci sono più riuscito (messaggio:... seems an explanation is owned).

 

Thanks

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Piero :biggrin:, pur non avendo una grossa conoscenza di questioni tecniche :1a:, provo a risponderti.

 

Innanzitutto, quel messaggio in inglese da te citato non l'ho mai visto :biggrin:, per cui al riguardo non posso dirti nulla :1a:

 

L'unica cosa che ho potuto constatare nel tempo è che il numero massimo di messaggi che puoi quotare in una sola volta perché ti vengano riportati come "citazioni" (nel riquadro tratteggiato) dovrebbe essere tre; se ne metti di più, ti escono come "quote" e difficilmente comprensibili per chi rilegge.

 

Quanto alle faccine, se superi il numero massimo tra le tue e quelle quotate ti chiede di ridurle, cosa che puoi fare mentre rispondi cancellandole a te o ai messaggi quotati.

 

Di più, purtoppo, non so dirti :biggrin:

 

Prova, magari, a rispondere cliccando su "citazioni" di tre messaggi che vuoi quotare e vedi cosa succede: se il problema persiste, chiedi aiuto... :1a: "più in alto" :biggrin:

 

Ciaoooo :1a: Alberto

 

P.S.: potrebbe essere anche un problema temporaneo di questi giorni, dovuto alla sistemazione del server: infatti mentre ti scrivo ogni tanto si imballa... :1a: sarà perché ho detto cose scontate o c...te?? :bye1: :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco riaspondere, su un mio topic, facendo citazioni multiple.

Irei ci sono riuscito dopo aver eliminato alcuni messaggi e cancellato delle faccine dai messaggi ricevuti (un messaggio mi diceva che ce ne erano più del consentito), successivamente, tentando di raggruppare altri messaggi (non più di tre) non ci sono più riuscito (messaggio:... seems an explanation is owned).

 

Thanks

 

:bye1:

 

 

Carissimo Piero :clapping:, pur non avendo una grossa conoscenza di questioni tecniche :fie:, provo a risponderti.

 

Innanzitutto, quel messaggio in inglese da te citato non l'ho mai visto :clapping:, per cui al riguardo non posso dirti nulla :cray:

 

L'unica cosa che ho potuto constatare nel tempo è che il numero massimo di messaggi che puoi quotare in una sola volta perché ti vengano riportati come "citazioni" (nel riquadro tratteggiato) dovrebbe essere tre; se ne metti di più, ti escono come "quote" e difficilmente comprensibili per chi rilegge.

 

Quanto alle faccine, se superi il numero massimo tra le tue e quelle quotate ti chiede di ridurle, cosa che puoi fare mentre rispondi cancellandole a te o ai messaggi quotati.

 

Di più, purtoppo, non so dirti :ambu:

 

Prova, magari, a rispondere cliccando su "citazioni" di tre messaggi che vuoi quotare e vedi cosa succede: se il problema persiste, chiedi aiuto... :chin: "più in alto" :clapping:

 

Ciaoooo :hug2: Alberto

 

P.S.: potrebbe essere anche un problema temporaneo di questi giorni, dovuto alla sistemazione del server: infatti mentre ti scrivo ogni tanto si imballa... :cray: sarà perché ho detto cose scontate o c...te?? :ambu: :rofl:

 

 

Ok per quello che hai detto Alberto.. c'è un limite nell'inseirmento delle faccine (15) e per messaggi quotabili (3)

L'errore che ti ha dato è verosimilmente legato ad istruzioni errate del tuo browser e non c'è soluzione che io sappia.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco riaspondere, su un mio topic, facendo citazioni multiple.

Irei ci sono riuscito dopo aver eliminato alcuni messaggi e cancellato delle faccine dai messaggi ricevuti (un messaggio mi diceva che ce ne erano più del consentito), successivamente, tentando di raggruppare altri messaggi (non più di tre) non ci sono più riuscito (messaggio:... seems an explanation is owned).

 

Thanks

 

:hug2:

 

 

Carissimo Piero :clapping:, pur non avendo una grossa conoscenza di questioni tecniche :fie:, provo a risponderti.

 

Innanzitutto, quel messaggio in inglese da te citato non l'ho mai visto :ambu:, per cui al riguardo non posso dirti nulla :rofl:

 

L'unica cosa che ho potuto constatare nel tempo è che il numero massimo di messaggi che puoi quotare in una sola volta perché ti vengano riportati come "citazioni" (nel riquadro tratteggiato) dovrebbe essere tre; se ne metti di più, ti escono come "quote" e difficilmente comprensibili per chi rilegge.

 

Quanto alle faccine, se superi il numero massimo tra le tue e quelle quotate ti chiede di ridurle, cosa che puoi fare mentre rispondi cancellandole a te o ai messaggi quotati.

 

Di più, purtoppo, non so dirti :ambu:

 

Prova, magari, a rispondere cliccando su "citazioni" di tre messaggi che vuoi quotare e vedi cosa succede: se il problema persiste, chiedi aiuto... :cray: "più in alto" :clapping:

 

Ciaoooo :hug2: Alberto

 

P.S.: potrebbe essere anche un problema temporaneo di questi giorni, dovuto alla sistemazione del server: infatti mentre ti scrivo ogni tanto si imballa... :fie: sarà perché ho detto cose scontate o c...te?? :cray: :rofl:

 

 

Ok per quello che hai detto Alberto.. c'è un limite nell'inseirmento delle faccine (15) e per messaggi quotabili (3)

L'errore che ti ha dato è verosimilmente legato ad istruzioni errate del tuo browser e non c'è soluzione che io sappia.

Ciao

 

azz...ho imparato anch'io :bye1:

 

...prima facevo copia-incolla :clapping: :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per quello che hai detto Alberto.. c'è un limite nell'inseirmento delle faccine (15) e per messaggi quotabili (3)

L'errore che ti ha dato è verosimilmente legato ad istruzioni errate del tuo browser e non c'è soluzione che io sappia.

Ciao

 

Grazie Arturo,

 

alla prima necessità riproverò seguento i Vs. consigli.

 

:crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).