carletto Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Si e' inaugurato stamani "Il sentiero del Fungo" a Casatico (Lucca) Percorso didattico naturalistico. Con la collaborazione del G.M. Puccinelli di lucca e i comuni di camporgiano, Vagli e la comunita' montana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Una bella iniziativa Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Qualche notizia in piu'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Qualche notizia in piu'? Purtroppo i miei nuovi impegni di padre mi hanno tenuto lontano dalle riunioni del gruppo micologico che collabora a questo progetto. Di sicuro i comuni ci vedono una promozione turistica, vedi lago di vagli ecc.. Sara' mia cura aggiornare il post, quando sapro' qualcosa. So solo che l'hanno scorso in quelle zone ho fatto dei bei porcini, ed eravamo tollerati dai locali semi professionisti. Speriamo che cio' avvenga anche per il futuro. Capirai bene che non tutti gli indigeni vedono di buon occhio queste iniziative turistiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 (modificato) Eh , eh , 'sti "locali " .............. Quando c'è da prende ( promozione turistica ) , quando c'è da mette ( ) . Così , un se poleeeeeee !! Modificato 26 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Eh , eh , 'sti "locali " .............. Quando c'è da prende ( promozione turistica ) , quando c'è da mette ( ) . Così , un se poleeeeeee !! Ma poverini sono zone montane disagiate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati