Livornese73 Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 E' proprio vero, la speranza non muore mai! Parto da Livorno alle 14.30 sotto un sole che spacca,arrivo in zona dopo un'ora di macchina, e nuvole ormai passate mi indicano che è appena passato un temporale anche se di poca rilevanza. Sono solo, me medesimo e il bosco che mi piace, siamo soli, noi "due" per un'altra sfida che si presenta inizialmente molto difficile, terreno poco umido, notizie fungine della zona nulle, e in piu' il mi' babbo che c'era stato il 22 e non aveva trovato niente; ma io ci provo, 3 ore di scarpinata..... ....e appena comincio subito l'emozione cresce, cresce,.... ...per un qualcosa di insperato fino a poco tempo prima.... il mio primo del 2007......e che primo!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ....eccezionale, duro come un sasso e sanissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ...poi altri individui attirano la mia attenzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ...ancora inquilini del bosco....silenziosi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ...spie che mi dicono, vai avanti, continua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ...e mi ritorna la paura, ( si fa per dire ), di aver avuto solo fortuna...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ....ci sono anche russule, ma gli altri!!?.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ...vai avanti,...vai avanti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ....e nel mezzo del viottolo qualcosa attira la mia attenzione ...questa volta è lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 lo scopro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ....cresciutello, ma niente male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ....e la gioia degli incontri continua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ...per questo siamo alla fine..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ancora uno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Cambio zona, meno esposta al sole...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati