Livornese73 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ....e faccio una giratina anche li vicino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ....e concludo con questo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Il bottino finale di un pomeriggio da ricordare..... Con questa saluto tutti e alla prossima Andrea P.S. Un consiglio a chi percorre questi "viottoli".... ....guardare molto bene nei versanti esposti a ovest, terreno buono e molto umido, quelli a est troppo battuti dal vento e non c'è niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 :hug2: A stomaco vuoto svengo! GRANDE!!!!!!! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Veramente esagerato! Meraviglia delle meraviglie! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 INCREDIBBBBILEEEE!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Complimenti E adesso una considerazione tecnica: che tu sia venuto dalle mie parti o altrove cambia poco, quello che c'e' da dire che questi funghi di castagno sono in evidente ritardo dalle piogge di inizio mese. Questo ci fa capire che alla fin fine si puo' contare i giorni, ma poi ci sono le eccezioni, e solo il monitoraggio continuato porta risultati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Caro Andrea, alle volte essere "testardi" paga...eccome se paga! Probabilmente hai vissuto "l'esplosione" di quel bosco, sono tutti molto belli e soprattutto, dato il periodo, anche ...numerosi. Il sogno di ogni fungaiolo: "essere al posto giusto nel momento giusto"... e poi...il 24 maggio..."il Piave mormorava..."(io c'ero) Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Ciao Carletto, conta i giorni dalla pioggia del 15/16 maggio, ecco perchè prima non c'era nulla, quindi ad oggi sono circa 10 giorni, con questo caldo fanno presto..... ....un girino alle Pizzorne io lo farei!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Livornese73 ha scritto: Ciao Carletto,conta i giorni dalla pioggia del 15/16 maggio, ecco perchè prima non c'era nulla, quindi ad oggi sono circa 10 giorni, con questo caldo fanno presto..... ....un girino alle Pizzorne io lo farei!!! 15/16 maggio? Perche' ha piovuto ? 'ndovero. non ho guardato, non ho segnato. No non mi dire cosi,' allora sono proprio rinco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Andrea, veramente tutto splendido!!! Complimenti!!! Ciao ciao Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Ma quanti sono Incredibile Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Livornese73 ha scritto: Il bottino finale di un pomeriggio da ricordare.....Con questa saluto tutti e alla prossima Andrea P.S. Un consiglio a chi percorre questi "viottoli".... ....guardare molto bene nei versanti esposti a ovest, terreno buono e molto umido, quelli a est troppo battuti dal vento e non c'è niente. Grandissimo Andrea!! la foto di gruppo è da paura!! mamma mia!! non finivano più!! hai fatto bene a non fermarti a 17 che poi porta sfortuna!! complimenti !! sono bellissimi e soprattutto dalle foto non mi sembra che nessuno sia larvato!!! go on!!! go on!!! un :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Veramente indimanticabile ....complimenti, alcuni sono molto belli salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Mamma mia che bel raccolto , hai beccato la buttata precisa GRANDEEE!! :0123: :0123: sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati