Piciacchiu Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Da paura!!! Grandissimo Andrea, servizio splendido e pieno di emozioni... APB in maggio ha fatto il panico e la gran massa dei "fungaroli" se gli dici che vai a porcini in questo periodo se mette a ride... :0123: :0123: :0123: Per una volta posso fare lo "sborone" e scrivere che..."APB NUN SE BATTE?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Complimenti Andrea raccolto fantastico, di questi tempi poi, nel Lazio tutto secco Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Andrea aiutoooooooooooo Sono strepitosi!!!!!!!!!!!!!!! Grande Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Via Andrea sei partito alla grande come ormai tutta la Toscana complimenti sinceri MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 15/16 maggio? Perche' ha piovuto ?'ndovero. non ho guardato, non ho segnato. No non mi dire cosi,' allora sono proprio rinco? Carketto che fai? Ti distrai? Complimenti a Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Complimenti!!!!!!!!! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Bellissimo raccolto, una ventina di bocciolotti in questo periodo mi sembra da Complimenti !!!!!!!! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 roba da matti complimentiiiiiiii, cominci anche tu a rimpinguare la dispensa eh? io 20 e 24 li giocherei su Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 che raccolto andrea oltretutto mi sembrano tutti sani (oro di questi periodi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Non ti sentivamo da un pezzo, ma il tuo è stato un ritorno alla grande :0123: Complimenti :biggrin: enrico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Gran bella raccolta Andrea!! Sono esemplari veramente belli,e per tua fortuna,anche numerosi! Voi a Maggio già trovate fior di porcini,io ho sempre e solo trovato prugnoli....ora non trovo manco più quelli.. :biggrin: ..sono in regressione paurosa! ...meno male che ci sono persone come te che mi fanno vedere dei bei funghi almeno in foto... :biggrin: Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Senza parole.......... :biggrin: :biggrin: Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 :biggrin: :biggrin: Bellissimi...........ci devi solo tornare per riempire il cesto. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Grande Andrea, Bellissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Complimenti, Andrea la tua voglia di è stata accontentata dal bosco. E tu hai accontentato noi con le tue foto. :0123: :0123: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati