carletto Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Carketto che fai? Ti distrai? Complimenti a Andrea Si in effetti mi era saltata, Pero' l'acqua rilevante dalla carta risulta solo nella zona di Palagnana apuane, dove tra l'altro ci conoscerei una buona fungaia e sarebbe da andare, ma non ho tempo, una volta ci ho mandato quei bischeri di incredibili e hanno trovato pure i funghi. Torniamo a noi in Apuane non puo' essere andato, in un'ora da Livorno non ci vai manco in elicottero. Le altre zone hanno avuto pochi mm, irrilevanti per i funghi secondo me, quindi l'acqua buona per me resta quella del 3/4/5 funghi in ritardo. C'e' da dire pero' che i pluviometri non sono dapertutto, e magari una macchia di leopardo e' sfuggita al rilevamento, in questo caso cambia tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Che fungacci!!! Meravigliosi, grande andrea! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Bellissimi funghi!!!!!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Andrea complimenti x il raccolto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Mamma mia che giornata Andrea! complimenti davvero funghi bellissimi e che dire come prrima uscita...meglio non credo potevi desiderare al 24 di Maggio!!! Ti saluto con la speranza di conscerti presto. Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ciao Ragazzi, ieri ci sono ritornato col mi' babbo, giornata piovosa e umida.... , e un'altra ventina li abbiamo trovati; la digit è rimasta in macchina, ma qualche foto dopo l'ho fatta, pero' ve le faccio vedere domani perchè sono al lavoro e me la sono dimenticata a casa, sempre funghi bellissimi, un po' piu' freschi, sia di nascita che piu' sviluppati. Oggi sta diluviando, verso il 10 in queste zone si di brutto!! Un saluto a tutti, Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ciao Ragazzi,ieri ci sono ritornato col mi' babbo, giornata piovosa e umida.... , e un'altra ventina li abbiamo trovati; la digit è rimasta in macchina, ma qualche foto dopo l'ho fatta, pero' ve le faccio vedere domani perchè sono al lavoro e me la sono dimenticata a casa, sempre funghi bellissimi, un po' piu' freschi, sia di nascita che piu' sviluppati. Oggi sta diluviando, verso il 10 in queste zone si di brutto!! Un saluto a tutti, Andre :biggrin: In trepida attesa del reportage fotografico Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Bravissimo Livornese, grande uscita, davvero funghi da sballo, come foto invece sei quasi peggio di me..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati