Quartetto Toscano Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 O' birbante mi fai sobbalzare sulla sedia grande Sergio complimenti sinceri MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Oh Sergio, in Toscana ormai andate come rulli compressori Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Si narra di ritrovamenti incredibili... di funghi da 500/600 grammi.... di ceste colme di estatini...... e ho il sospetto che sia vero ! Domattina a buio son già nibbosco...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Sergio...rientrare al lavoro e vedere le foto dei tuoi...ritrovamenti è...uno shock Accorruomo/Accordonna,aita aita... Un e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 sono contento che hai seguito il mio consiglio mai giorni liberi dal lavoro furono spesi bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Sergio sono bellissimi, mi sembra che quest'anno la Toscana vi stia regalando porcinazzi a raffica..... continua a e a farci schiattare Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Sempre in ferie è Sergio?? :0123: :0123: :0123: Belli belli i fungacci del Mugello.... Trio Si si!! sempre in ferie! ma da lunedi si riparte con il lavoro ciao mitico! un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 O' birbante mi fai sobbalzare sulla sedia grande Sergio complimenti sinceri MAX grazie! ma se avete tempo vi divertite anche voi!! un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 .....ieri il Muflo col Lupo li ho spronati ad andare lì, ennesimo panierino nel mio boschetto dove andammo assieme, Sergio!!!!! :0123: Siamo fortunati a stare in questa terra, per i Funghi è un Paradiso..... per il resto ci s'adatta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Ricordo che un paio di giorni fa avevi parlato di venerdì come prossimo giro,mi aspettavo quindi i tuoi ritrovamenti,e devo dire che sono belli cresciuti!! :biggrin: Ora con la pioggia dovrebbero tirare un bel sospiro di sollievo,sia i tuoi funghi che noi disperati d'oltreappennino! :biggrin: Al prossimo giro Sergio! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Ormai il proverbio "maggio un fungo per assaggio" non è più attuale . Si va a panieri :0123: Complimenti :biggrin: enrico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 .....ieri il Muflo col Lupo li ho spronati ad andare lì, ennesimo panierino nel mio boschetto dove andammo assieme, Sergio!!!!! :0123: :biggrin: Siamo fortunati a stare in questa terra, per i Funghi è un Paradiso..... per il resto ci s'adatta!!! E barvo gibbo! :0123: :biggrin: tu sei troppo forte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Ma te sei sempre a funghi ? Finchè ci sono fai bene :biggrin: :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 bellissimi Sergio mi sa che dovro' oraganizzare una spedizione in toscana :biggrin: :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Sergio la sai la differenza tra me e te ???? Abbiamo lo stesso cestino ma il tuo è pieno e il mio è vuoto Comunque complimenti per i tuoi ritrovamenti :biggrin: :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati