Peppe Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 dopo aver spremuto (credo fino in fondo) a dovere il boschetto che tanto mi ha entusiasmato nei giorni scorsi e spinto dalla temperatura che vertiginosamente sale decido di tornare nei castagni dove avevo trovato galletti e un solo estatino (larvato x giunta) 10 giorni fa' ho aspettato tutto questo tempo in quanto a 7-800 m le T sono sensibilmente scese 7 giorni fa' bloccando di fatti la cacciata......andando a vuoto 2 volte. dopo un po' di galletti in una radura guarda un po' chi si vede.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 dall'alto sembrava perfetto... dal basso preferisco dimenticare il gambo era completamente spolpato xro' il cappello l'ho salvato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 subito dopo nelle vicinanze ne lascio 2 in fasce ma un po' piu' su...... o-ho... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 impaziente lo raccolgo e.... ennesima delusione.... smembrato anche questo e stavolta neanche il cappello si salvera' xro' era proprio bello e grossetto dopo tutto cio' tanti km e qualche galletto... ma ci torno,ah se ci torno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Oh Peppe! e nun dispera!! che se escono co sto caldo...chissà la settimana prossima dopo la prima sguazzata!!! ooh! però speriamo che piove per davvero!! e poi perchè ce semo abituati bene sto mese che se no gli altri anni sarebbe stato oro pure quel ''poco'' che hai trovato oggi!!! grande lo stesso! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Pazienza Peppe....tanto non te ce sarebbero stati in congelatore....l'hai riempito con quella vagonata di funghi dell'altro giorno! :biggrin: Vedrai che se piove bene tornano fuori in gran numero,e saranno anche belli freschi e sani! Ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Non ti lamentare c'è chi è ancora all'asciutto Sei in fase calante, ma ci sarà anche quella cresente :biggrin: :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Non è mica un insuccesso, caro Peppe: hai solo concesso una tregua al tuo bosco! Ora deve riposare... e con l'acqua che deve arrivare... potrai riprendere i tuoi "attacchi" :biggrin: :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Trovi funghi da ormai giorni e giorni...vinci la Champions League....e insomma....dacce tregua!!! :biggrin: :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Vabbeh Peppe l'importante è timbrare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 (modificato) Trovi funghi da ormai giorni e giorni...vinci la Champions League....e insomma....dacce tregua!!! Trio ...ha ragione l'amico Trio, non ti puoi certo lamentare. Funghi, gioie sportive...tutte assieme le vuoi vivere le emozioni? Alla prossima...e penso che non sarà tra molto tempo.. Giancarlo. Modificato 25 Maggio 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Ah, perchè quelli che hai fatto fino a mò ancora nun t'abbastano?? Sei proprio scostumato fijo mio...guarda che è maggio, mica novembre!!! :0123: , Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 l'e sempre bello, basta vederne uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati