Trio Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Ma è uno scherzo?? No no è tutto vero..... :biggrin: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Maremma diavola! Ma che post è codesto???? :biggrin: :biggrin: Che bellezza! Grandissimiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 aiutooo il cuoreee!! :biggrin: Complimenti sinceri gradi funghi in tutti i sensi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Ragazzi....non ho parole..... da ma era un bosco privato,personale e recintato per trovare tutta quella roba?????? Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Smarrimento TOTALEEEEEE!!!!!! ma che è?!! .....capisco uno qui ....uno là ....... ma voi avete fatto paniere .....e che paniere!!! un ce la posso fare ...vado a farmi un tonico ...... anzi ...... ........ vado a preparare il cesto :0123: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Ditemi che nun è veroooo che è tutta finta......sò dell'anno scorsoooo e mò stanotte chi dorme nun sò voi ma io un maggio così proprio nun lo ricordo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Marco e Roberto....che uscita e che ritrovamenti. Da Urlo per voi e da...infarto per noi..poveri vecchi(parlo per me naturalmente).. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 oh Ragazzi!! complimenti vivissimi!!! mamma mia che granate!!! ma lo avete pesato quel rosso?? e che non lo faceva quasi mezzi chilo?? sti rossi so veramente impressionanti!! peccato che da me non crescano!!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Non ho parole.. Siete una coppia da E oggi mi sono giunte notizie che nei faggi si è raccolto alla grande e di ottima qualità. Incomincio a non farcela più. Complimenti ragazzi. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Oh Marco! Oh Roberto! Io credevo di aver trovato i funghi oggi! Mi sa che domani bisogna ripartire!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Ragazzi voi mi fate impazzire e io ho chiamato mi terranno qualche giorno sotto osservazione vaglielo a spiegare che la mia è solo astinenza da Ragazzi complimenti coppia da Roberto e Marco !!!!!! i Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Ragazzi che giornata straordinaria :0123: :0123: :0123: ! Fantastico, porcinazzi super Vi Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Grandi! Con questo post avete rigenerato le fantasie porcinare da tempo assopite dal caldo e dalla siccità. Nuove speranze. Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Complimenti a entrambi per i ritrovamenti. Da sballo!!!!!!!!! Bello anche il servizio fotografico. Speriamo che presto tocchi anche a me. Ma se non piove....... Boschi secchi. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Maremma apuana che funghi!! Bellissimi tanti e soprattutto rossiiiiiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati