patrizio Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 I complimenti per l'impresa...sono d'obbligo!!! la simpatìa che vi contraddistingue...è qualcosa di speciale!!! Forse faticherete a crederci...ma io son veramente contentissimo per voi!! Ora una curiosità; foto 13,Roberto con il suo disco volante, a monte del bastone sinistro di Roberto c'è un altro bel rosso....spero lo abbiate visto e raccolto,perchè quando si è davanti a funghi eccezzionali,non guardarsi attorno...capita :smile: Ditemi di si...daiii!! Un abbraccione pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ragazzi, Ragazzi, Ragazzi!!! Che bello rivedervi passeggiare in quei posti e in quel praticello! Che funghi, ma soprattutto che COPPIA!! Un caro saluto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Tranquillo Pat! Eccotelo qui, parcheggiato a sx sotto il disco volante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Come il mio "Pard", Ringrazio anch'io, todos los amigos Da parte mia, una parte sono stati fritti, un pò preparati per il congelatore, in umido o per friggere, i piu piccoli e sani.... crudi con il parmigiano, una parte nell'essicatore Carinziano, qualquno purtroppo , troppo vermato, nel secchio! I più belli ...... regalati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 A dimenticavo. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Ma che è peccato mostrare il raccolto finale? Tanti funghi, tanti funghi........ Voglio vedere il canestro, a me piace vedere il canestro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 E quel bischero di Lorenzo? E c'e' rimasto di stucco? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Ma che è peccato mostrare il raccolto finale?Tanti funghi, tanti funghi........ Voglio vedere il canestro, a me piace vedere il canestro. ....io non ho mai messo una foto del paniere. Nummi piace! :biggrin: Roberto e Marco, se ritrovate un Boschetto da pulire io ci sono sempre, ho l'Ecologia nel sangue!!!!! :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 ....io non ho mai messo una foto del paniere. Nummi piace! :biggrin: Roberto e Marco, se ritrovate un Boschetto da pulire io ci sono sempre, ho l'Ecologia nel sangue!!!!! :biggrin: :0123: Quando il raccolto finale e' accompagnato dal belle foto nibbosco come in questo caso, nun ce vedo niente di scandaloso. Cmq fate 'mpo' come vi pare. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 questa la dedichiamo al Baffo :biggrin: :biggrin: :biggrin: Invece di dedicarmela perchè non mi chiami qualche volta? grazie comunque siete forti vi angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Invece di dedicarmela perchè non mi chiami qualche volta? grazie comunque siete fortivi angelo .... io ti chiamo senz'altro, ma devi stare giù almeno 2/3 giorni!! :biggrin: Quando vuoi, facciamo base al Passo delle Radici! P.S. Domenica mattina sono stato a visitare lo "stradello" di Pontremoli, era tutto secco, ho trovato solo tre estatini vermati....... Gibbo e Carletto un ve lo stò neanche a dì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 .... io ti chiamo senz'altro, ma devi stare giù almeno 2/3 giorni!! :biggrin: Quando vuoi, facciamo base al Passo delle Radici! P.S. Domenica mattina sono stato a visitare lo "stradello" di Pontremoli, era tutto secco, ho trovato solo tre estatini vermati....... Gibbo e Carletto un ve lo stò neanche a dì! grazie dell'invito.... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 ....tutti dopati quei funghi !!! non puo' essere!! ................mi sento mancare.........hahhaha Complimeti!!!..che pezzi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Altarino.... indovinello.... titolo di una canzone di Guccini..... naturalmente Marco l'ha indovinata subito! Soluzione: Il Vecchio e il Bambino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 grazie dell'invito.... olly Oh Robertone, vale anche per me.. .grazie per l'invito!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati