ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Visto che sotto sotto .....anch'io ho un' anima da "baldo montanaro" ... le imprese della coppia tosco-emiliana :biggrin: mi hanno leggermente destabilizzato così stamane ....fuga nel bosco!!!!! Ora mi è chiaro che di sti tempi l'appennino va "valicato" .....qui in emilia tuttavia..... se non cerchi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Funghi davvero pochi e dopo un'oretta stavo per ....... poi qualche Amanita gemmata (non fotografata ) e dopo un po' ....... Boletus eritrhopus :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2007 ...in realtà di questi a più riprese ne ho visti parecchi ..... ...... anche se concetrati in due tre "stazioni" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Poi ......... ........ un tuffo al :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Ma è lui ??!! :biggrin: Ma cerrrtooo che è lui!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2007 E' il primo :0123: e .......chiede a gran voce di essere pluri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Monotematico ?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2007 (modificato) eh sì ....avrei voluto snocciolarvi una "carrellata" da "Baldo Montanaro" ma che volete ...... non ho "scolinato" :biggrin: . eh suvvia .....raccoglimi!!!!! :0123: :0123: Modificato 26 Maggio 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Uno o due giorni prima e sarebbe stato un super fungo ma....... ....io lo ricorderò comunque con grande piacere: "Rosso Maggiolino" ........ il mio primo del 2007 !!! e ........ ........ bacio sia !!!!!! e domani........ piove!!!!! :0123: :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 eh sì ....avrei voluto snocciolarvi una "carrellata" da "Baldo Montanaro" ma che volete ...... non ho "scolinato" . eh suvvia .....raccoglimi!!!!! :0123: :0123: ....... quando vuoi "scollinare"....... ... un'accordo si trova ..... ... $$$$$$ ..:biggrin: Bel disco volante anche il tuo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 a pe'..... complimentiiiiiiii finalmente hai cominciato e.. ma voi lassu' solo rossi trovate...... :biggrin: foto molto definite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2007 :68: ....... quando vuoi "scollinare"....... ... un'accordo si trova ..... ... $$$$$$ ..:biggrin: Bel disco volante anche il tuo! Tu chi sei ??!! il Gatto o la Volpe?! ....comunque sia, ho avuto informazioni "dettagliate" e ho una sola certezza: ...tu vai semplicemente ... vanno bene gli euro o meglio in dollari !!? :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2007 a pe'..... complimentiiiiiiii finalmente hai cominciato e.. ma voi lassu' solo rossi trovate...... :biggrin: Che ce voi fa ....... Rossi ....rigorosamente Rossi!!! foto molto definite Grazie Peppe G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 ........ bacio sia !!!!!! e domani........ piove!!!!! Giuseppe A Giuseppeeeeee :hug2: sembri spaventato in questa foto...e proprio per questo :biggrin: Bello il rosso, comunque gli erythropus sono ottimi, mi auguro li avrai portati a casa salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Bellissimo Giuseppe!!!!!!!!!! Visto che.... chi cerca trova?? :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati