Trio Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Ciao Giuseppe, ma come non fa piu' testo??? guarda che c'è ancora gente che deve trovarlo il primo..... ...... :biggrin: ....e io sono uno di quelli..... Bello bello....un rossone che riempi il cuore! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Bravissimo Giuseppe, Anche io devo ancora trovare il Primo... :biggrin: Ma mi fà molto piacere quando qualcuno trova il suo Primo...Sai che puoi credermi.. Un e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Giuseppe!!!!!! :biggrin: scollina... scollina.... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Bellissimo Giuseppe....Complimenti ...era ancora al bosco stamane quando il ripetitore fiemmano mi ha dato la notizia Il primo è sempre il primo comunque :biggrin: ...e non dimentichiamoci che siamo ancora ...a maggio ......anche se le notizie che ormai arrivano da tutta la penisola lascerebbero pensare a ben altro periodo :hug2: Le foto meravigliose....come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Bravo Giuseppe, e certo che come primo rosso non è affatto male ma visto cosa trovano di là.... mi associo a Olly ....scollina :biggrin: lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Ebbravo Dottò!!! Il primo è sempre il migliore!!!! Complimentoni... e adesso...qui...piove :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Giuseppe, quel rosso è veramente da Ormai li trovano proprio tutti...o quasi :hug2: :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Giuseppe Fa testo eccome :hug2: è un rosso bellissimo.....eppoi è il tuo :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Evvai Giuseppe!!! :0123: :hug2: Una volta scappottato, poi non ti ferma più nessuno ... ma dai retta ad Olly ... scollina!! :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Carissimo Giuseppe, un rosso così merita solo :hug2: anche chi l'ha trovato è ovvio , continua così e :hug2: Ti :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Complimenti, Giuseppe per il tuo :biggrin: Tu mi insegni che nella vita bisogna accontentarsi, e le emozioni vanno vissute pian piano e a piccoli passi. Non dirmi che ti sarebbe piaciuto partire come Roberto, o marco o Oliviero?.. A me..... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. :hug2: :hug2: :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 considerato quando potrò andare io....adesso inizio ad entrare in crisi ....sob ....sob ....sob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Grande Giuseppe! aho!! e se nun pesano 400 gr che non li raccogliete??? mamma mia che so grossi sti rossi!! na favola!! un :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Bravissimo Giuse' :0123: bello rivederti anche se in foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Cavolo!! Giuseppe.....niente male come primo dell'anno.....bella bomba!! :0123: :0123: Complimneti Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati