tstorm Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Benissimo Giuseppe Un bel Rosso per iniziare la stagione :hug2: ora sarà tutto piu' facile vedrai un abbraccione :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Grande Giuseppe. Un abbraccio g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 E vai anche tu hai scappottato. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 GRANDE BEBBE un gran bel ROSSO davvero inisti anche tu,,,,,,,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Caro Dottore, per fare la maratona bisogna muovere il primo passo. Tu l'hai compiuto....ora ti attende una lunga "fatica" Ti auguro tante proficue "maratone" anche senza dover......scollinare. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 (modificato) Grande Giuseppe!! Un rosso che ti ha fatto certamente arrossire dall'emozione Speriamo che la pioggia ce ne regali presto tanti altri a noi emiliani assetati....sabato anch'io ho trovato il mio primo....un gran bell' estatino....marcito!!....che delusione...... Ancora complimenti per lo scappottamento Ciao a presto!! Paolo Modificato 28 Maggio 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Grande Giuseppe come 1° non c'è male, se il buongiorno...........!!!! Piero p.s. ma se scollinate tutti..... va a finire che noi dobbiamo scollinare di lì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati