rossano Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Bellissime e funghi da sballo certo che con un amico come Denny il tesoro...di :biggrin: è assicurato Complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 26 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2007 grazie ragazzi... ma il merito è tutto degli amici.... :biggrin: è molto più facile trovarli quando un amico ti invita nel momento giusto.... di uscite a vuoto ne ho fatte anche io.... ma così è molto più facile... :0123: anche se te li devi sudare.... un a tutti olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Wow Olly!!! Rossi strepitosi :hug2: Anche il Re dei lasarùn ha colpito :0123: :0123: ...ormai rimaniamo praticamente io e Trio al palo :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Sei proprio un "gran fungaiolo". Veramente belli. Ciao, Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 "Visti" dalla tua voce al telefono si capiva che erano belli ma non sembravano così... FANTASTICIIIII!!! :hug2: Come sai , oggi siamo stati più bassi perché i faggi della nostra zona sembravano... zitti ma i castagni ci han fatto abbastanza divertire per un paio d'orette come vedrai prossimamente :biggrin: Nulla a che vedere con questi però... Grandissimo Olly!! :biggrin: :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 OLLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prendo il treno delle 00:30 e domani mattina sono da te a :hug2: Tutto veramente fantastico, boschi, amici, funghi.........e :hug2: Ti Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Olly straodinario!!! ...e Denny pure ..... a prescindere dal fatto che il mio vecchione rosso è "impallidito" di colpo ..... ....davanti a cotanta bellezza.... ....potremmo fare "catena", che ne dici?!!? ... ......lui lo "dice" a te ....tu lo "dici" a me... :biggrin: :biggrin: Ancora :hug2: :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 :hug2: :hug2: Terrorista! Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 considerato quando potrò andare io....adesso inizio ad entrare in crisi ....sob ....sob ....sob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Grande Oliviero!! e sopratutto grandi i rossi!!! che roba ragazzi!!! sarete partiti pure in ritardo su, ma con ste gnocche ce vo poco a recupera il tempo perduto!! :hug2: complimenti!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 complimenti Olly...è proprio vero,chi trova un amico trova un tesoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Ero preoccupato perchè non ti eri fatto vivo! SPETTACOLO !!! :hug2: Preno il caffè e poi....... :hug2: ..... ma mi sa che stamani trovo solo dell'acqua!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 boschi, funghi e amici!!!!!!! mix perfetto!!!!! E che vuoi di più? :0123: :0123: Ben risentito Olly :hug2: certo se quella salita ha sfiancato te :hug2: doveva essere mostruosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Stupendi Rossi e non un uscita maggiolina con i fiocchi caro Olly, GRANDE!! :0123: :0123: Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Tutte le volte che leggo un post di Olly , ho grossomodo la stessa reazione ...........e cioè :hug2: :hug2: Mamma mia che voglia di tornare nel bosco mi hai messoooooooo ed invece sto virus del cavolo mi ha messo KO anche oggi bellissima uscita Olly il tuo amico dev'essere proprio un dritto :biggrin: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati