Pippo48 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Oh Olly! C'eravamo aggiornati in diretta ma le foto superano ogni immaginazione! Mitico! Piero p.s. mi sa che lo devo incontrare 'sto Denny! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Me l'aveva detto Memo: << vedrai che che "razza" di funghi ha postato Olly >>... avevo provato ad immaginare "il meglio"... poi, quando li ho visti, mi sono reso conto di non essermi "impegnato" abbastanza: classico esempio di realtà che supera l'immaginazione... e faccio fatica a riprendermi. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Non posso che accodarmi ai complimenti di tutti quanti! Sono funghi fantastici...posso solo immaginare l'emozione che hai provato in quei momenti,sopratutto considerando che erano i primi! Non posso che augurarti che anche i prossimi siano tutti di questo livello! Bentornato al Lasarùn con la L maiuscola!! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 ...continui a postare gli stessi esemplari degli anni passatati.... hollyvooooooooooooodddddddddddddd!!!!!!!!!!! lavorare non se ne parla nemmeno...... in svizzera ogni 2 giorni si fa festa..... ma va luraaaaaaaaaaaaaa balabiot johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 ...continui a postare gli stessi esemplari degli anni passatati.... hollyvooooooooooooodddddddddddddd!!!!!!!!!!! lavorare non se ne parla nemmeno...... in svizzera ogni 2 giorni si fa festa..... ma va luraaaaaaaaaaaaaa balabiot johnny solo il pensiero di aver fatto usare la tastiera a Johnny.... quasi quasi ci ritorno in quel bosco!!!!!! un abbraccio a tutti!!!!! ollywood!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ciao Olliiiiihhhhhiiiiiiihhhhh............ No comment..... Tu... tu bari.... :biggrin: Va beh, ci sentiamo per fine settimana. Complimenti ancora per le stupende raccolte...... Ciao , Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 uuuuhaaaauuuuuuuu!!!!! certo che non ti smentisci maiiiiii come sempre: uno spettacolo!!!! Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Che spettacolo quei 3 assieme Bravo Big te ,la meriti tutta Goditeli anche se non ne hai mai abbastanza come me daltra parte !!!! Ciao amico un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Che spettacolo quei 3 assieme :biggrin: Bravo Big te ,la meriti tutta Goditeli anche se non ne hai mai abbastanza come me daltra parte !!!! Ciao amico un abbraccio :biggrin: lascia stare i pesci.... e torna nei boschi!!!!! :biggrin: :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 :biggrin: :biggrin: PURA FANTASCIENZA!!!!!!! Come al solito Grande!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 :biggrin: :biggrin: PURA FANTASCIENZA!!!!!!!Come al solito Grande!! Marco ciao marco!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 ...direi che ne è valsa la pena!!.........caspita che funghi!! complimenti ,bravissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 30 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2007 uella... ti si rivede.... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Accidenti Olly, anche tu ti difendi bene....complimenti! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati