salvo56 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Da riconoscere assolutamente e .....da evitare!!! salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 WoW che particolari Salvo!!!! un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Belle foto Salvuzzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Che zoom salvo utilissimo contributo specie per chi non lo conosce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 fa paura solo a guardarla!!! :biggrin: grande Salvo!! è bene che tutti conoscano queste mortali amanite!! io vado solo sul sicuro cioè amanita cesarea!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Bravo Salvo !, complimenti per le bellissime immagini; è proprio vero che a volte i funghi più belli nascondono le insidie più pericolose, Ciao Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Grande Salvuzzo, immagini talmente belle che...vien quasi voglia di mangiarla!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Se mi e' concesso, al di la' degli sfotto' di rito e dei apniri di funghi che vanno e vengono....ecco l'obbiettivo veramente importante che un forum cosi' deve perseguire....quello educativo. Bellissime immagini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Se mi e' concesso, al di la' degli sfotto' di rito e dei apniri di funghi che vanno e vengono....ecco l'obbiettivo veramente importante che un forum cosi' deve perseguire....quello educativo. Bellissime immagini. Sempre a titolo educativo, difficilmente avrai modo di trovare questa amanita nelle tue fungaie. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Chetati......che poi vengono a funghi tutti qui. :tongue: Non ci siam salvati nemmeno con un branco di lupi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 (modificato) Se mi e' concesso, al di la' degli sfotto' di rito e dei apniri di funghi che vanno e vengono.... Oh Gava , per gli sfottò , sempre presente , ma per gli apniri di funghi , giuro , io un c'entro nulla !! Anche perchè , sò 'na sega io icche sono !!!! :tongue: Modificato 31 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Sapevo che non ti sarebbe sfuggita :tongue: ....purtroppo su questo foro non fai in tempo a scrivere una bischerata, che dopo poco non ti permette piu' di correggerla, se ti capita di accorgertene. PANIERI volevo scrivere.....PANIERI :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Bellissime immagini Salvo, sempre impeccabili anche dal punto di vista scientifico :tongue: Un abbraccione Salvo .....Romanus VS Gava, che sfida si fa, a Funghi o a battute!?!??!??! :wink: Carlo, scegli "battute" :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Battute , battute , lì sono portato . A funghi invece , mi ci fo portare da iggava !! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 :biggrin: Sapevo che non ti sarebbe sfuggita ....purtroppo su questo foro non fai in tempo a scrivere una bischerata, che dopo poco non ti permette piu' di correggerla, se ti capita di accorgertene. PANIERI volevo scrivere.....PANIERI perché scrivi troppo veloce, pensi toppro aii fugnhhi,m caiooooooooooooo :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati