daiano Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Hai visto che qualche castagneto si è "salvato" ? Bei ritrovamenti...qua da noi ci siamo dimenticati come son fatti i porcini :smile: Vedo con piacere che avete dedicato tempo alle foto....infatti si notano evidenti miglioramenti, Pasquale ! Forse sono arrivate lì le piogge...se è così...buon per voi ! :0123: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Pasquale e Fabio:clapping: Funghi belli e freschi..quando qualcosa si trova è sempre una festa :0123: :0123: quando si trova in compagnia è ancora meglio Col calduccio del Vulcano..... me sa tanto che lì quanno ce fanno....ce fanno davero Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 ....e bravi i vagliongelli....hai capito che funghetti che s'enventano sti legionari........ besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Hai fatto delle belle foto davvero. Complimenti alla premiata coppia. Non l'hai ancora capito che rusticole' si muove solo quando c'e' da riempire la gerla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Hai fatto delle belle foto davvero. Complimenti alla premiata coppia. :smile: Non l'hai ancora capito che rusticole' si muove solo quando c'e' da riempire la gerla. Unn'evvero Carle'. Anche la metà E questi c'hanno tempo..... Ma comunque ..io sto' ancora al palo Bravo Pasqua' le foto migliorano... Un'avvertimento a Fabio, siccome è la prima volta ha fatto il buono......la prossima vedrai che succede se trovate un fungo insieme... placcaggio e bastonata sulle ginocchia ... e mentre tu rantoli sui ricci di castagno lui dice:"..ao' l'ho visto da un km ma che te sei cecato?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 (modificato) Bavissimi compa!! Belli gli aestivalis E i rossi...?? Modificato 28 Maggio 2007 da Illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Bei funghi e bellissimo bosco Pasquale!!! Considerando il paio di boccioli e quello che hai detto dei galletti mi sa che presto verrà anche Rusticolo!!! :biggrin: Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ottima uscita Pasquale, ma se me lo facevi sapere andavamo insieme in altri posti..... era anche l'occasione di consocere Fabio . Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Bravissimi a tutti e due,è il caso di dire "pochi ma buoni"...quel castagneto poi,è veramente stupendo! Complimenti alla coppia di legionari! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Bellissimi ritrovamenti Pasquale!! e aver lasciato il porcino all'amico Fabio ti fa veramente onore!! bellissima anche la foto di Salvo dal satellite di Roccamonfina!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Belli Pasquale. Compliemti, ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Arrivati anche gli aestivalis... :biggrin: e Pasquale colpisce ancora!!! Davvero belli Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Oggi mi ha chiamato al cellulare :tongue: e dove stava andando.......A Roccamonfina naturalmente :wink: accompagnato dal cicerone del Posto, Mario Telefunghen Fate i Bravi mi raccomando Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Oggi mi ha chiamato al cellulare :tongue: e dove stava andando.......A Roccamonfina naturalmente :wink: accompagnato dal cicerone del Posto, Mario Telefunghen Fate i Bravi mi raccomando Franco. E' vero Francuzzo.... E in diretta telefonica Pasquale mi conferma 7-8 aestivalis e tanti bei galletti :wink: ...almeno fin'ora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati