Vadese Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Monte Sole continua a regalare bei momenti Sabato 26 maggio Ho scattato con la digit nuova , unica pecca che non ho ancora capito come mettere a posto la data e l'ora, ma penso che questo sia il mio pensiero minore, Ancora porcini non tanto ma continua e poi ieri sera ha piovuto di brutto speraimao ci aiuti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 vecchiotto, ed è rimasto al suo posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 un'altro vecchietto oramai massacrato ma durissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 questo invece era meraviglioso e buonissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Speriamo adesso che continuiamo tutti a e io a imparare ad usare la mia nuova digit un a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 ...i primi due però sono leccini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ciao Sax, piove piove...vedrai tra qualche giorno cosa succede.... Cmq vedo che qualche bel fungaccio te lo trovi sempre..... Michele P.S. Che digit hai ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ciao Sax, piove piove...vedrai tra qualche giorno cosa succede.... Cmq vedo che qualche bel fungaccio te lo trovi sempre..... Michele P.S. Che digit hai ora? Ciao Michele Mi è stata data in dotazione per lavoro , la nuova Samsung S730, non è il massimo ma è molto meglio del legno che avevo prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Grande Sanzio! Sei una forza della natura! Belli e buoni i Leccinum aurantiacum, Qui sta diluviando.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Grande Sanzio! Sei una forza della natura! Belli e buoni i Leccinum aurantiacum, Qui sta diluviando.... Ciao Ille, più che forza della natura diciamo che ho del c..... Se da te piove MEGLIOOOOOO così finalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ciao MicheleMi è stata data in dotazione per lavoro , la nuova Samsung S730, non è il massimo ma è molto meglio del legno che avevo prima. Eh beh non male cmq.......utilizzando un cavalletto e togliendo il flash credo proprio che con questa digit potresti fare delle foto proprio belline Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Grande Sax! ammiro la tua costanza!!! effettivamente i primi sono dei leccini! lo vedi dalle squamette presenti sul gambo! lo so perchè tempo fà ne avevo trovati anche io e li avevo scambiati per porcini! sono comunque buoni !!! finalmente la nuova digitale!!! io ho una samsung S500! non male come digit considerando anche il prezzo!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Monte Sole continua a regalare bei momentiSabato 26 maggio Ho scattato con la digit nuova , unica pecca che non ho ancora capito come mettere a posto la data e l'ora, ma penso che questo sia il mio pensiero minore, Ancora porcini non tanto ma continua e poi ieri sera ha piovuto di brutto speraimao ci aiuti . Forse più che sistemare la data dovresti imparare a mettere ben a fuoco . Se non hai la mano ferma, poi sarebbe utile un cavalletto di quelli piccoli. Puoi chiedere qualche consiglio agli "esperti" nell'area apposita se sei interessato a migliorare la qualità delle foto. Comunque complimenti, trovi sempre qualcosa! Belli anche i leccinum Un :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 nonostante la poca h2o che paventavi giorni fa' ancora qualcosa esce e poi e' un bene che cominci a trovarli ora xche' ora hai la digit e noi vediamo meglio i funghetti.... :biggrin: oh...mi raccomando non lasciarla a casa ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati