salvo56 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 ed ecco il risultato di un paio d'ore di ricerca... Punto numero uno: quel cesto è bellissimo :0123: :0123: :0123: La domenica si replica...questa volta con il mitico Defender di Paololonghi. E' la mia prima esperienza...e, sinceramente, non riesco a comprendere tutte le lamentele di Memo e di Riky...si viaggia comodissimi e Paolo è un valido "fuoristradista".... Punto numero due: Roberto, ma tu hai viggiato sul sedile anteriore? Sai, a giudicare dai volti sorridenti (di quelli che stavano dietro)la foto in questione sarà stata scattata sicuramente prima del viaggio :hug2: ...e allora mi chiedo, quali i volti all'arrivo???? Comunque complimentissimi, gran bella fungiata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 ....E' la mia prima esperienza...e, sinceramente, non riesco a comprendere tutte le lamentele di Memo e di Riky...si viaggia comodissimi e Paolo è un valido "fuoristradista".... Da te non me l'aspettavo... ma temo che "qualcuno" ti voglia traviare Stasera o domani posterò un po' di foto, ora mi limito a dare la vera versione sul viaggio :hug2: Paolo e Roberto davanti; dietro ceste e bagagli di otto persone, ovvero Riki, Roberto, io e... 5 Paolo (con tutto il suo "minimo indispensabile"... vero Piero? ) Io e Riki abbiamo un metro quadro in due: ogni 20 km cambiamo gli incroci delle gambe perché non c'è spazio per muoverle né per allungarle :hug2: Si arriva sullo sterrato dove Paolo non vuole mettere subito le ridotte per cui entra a 50 all'ora in una buca in salita e io e Riki prendiamo una craniata ed una botta al fianco ciascuno Al ritorno si cerca di dormire, ma ogni autovelox (vero o presunto) viene segnalato dal Tom Tom con un GONG!!! assordante (tipo i film "Dalla Cina con furore") che impedisce ogni minimo sonnellino; le gambe perdono ogni tipo di sensibilità e, almeno loro ... si addormentano (una si era pure messa a russare ). Per concludere... 8 km di coda prima del casello, visto che erano quasi "solo" le 21.30 Paolo dirà: "la prossima volta a piedi!!" Gli rispondo: "ci sto pensndo seriamente" :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 ed ecco il risultato di un paio d'ore di ricerca... a Robbèèèè!! e qua stamo a comincia a fa le scorte per l'inverno!!! mamma mia ma so bellissimi!!! la seconda foto poi è stupenda!!!!! certo che sete messo su na combriccola niente male!!!! io penso de sape che fotografavano i due compari sotto quel sasso! ...forse n'altro sasso de quelli che ce piaciono tanto?? meno male che le foto della seconda uscita non so uscite ...seno me saltava qualche coronaria!! grandissimo!!!!! :biggrin: un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Io e Riki abbiamo un metro quadro in due: ogni 20 km cambiamo gli incroci delle gambe perché non c'è spazio per muoverle né per allungarle Si arriva sullo sterrato dove Paolo non vuole mettere subito le ridotte per cui entra a 50 all'ora in una buca in salita e io e Riki prendiamo una craniata ed una botta al fianco ciascuno Al ritorno si cerca di dormire, ma ogni autovelox (vero o presunto) viene segnalato dal Tom Tom con un GONG!!! assordante (tipo i film "Dalla Cina con furore") che impedisce ogni minimo sonnellino; le gambe perdono ogni tipo di sensibilità e, almeno loro ... si addormentano (una si era pure messa a russare :biggrin:). Per concludere... 8 km di coda prima del casello, visto che erano quasi "solo" le 21.30 Paolo dirà: "la prossima volta a piedi!!" Gli rispondo: "ci sto pensndo seriamente" :hug2: Alberto a Memo!!!!! e daglie!!!!! quando se trovano i funghi se pò sopporta tutto!!!!! io pure in ginocchio sarei ritornato a casa!!! aspettiamo le foto allora!!...anche perchè so curioso de sape che c'era sotto quel sasso !!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 non potendo postare gli altri ritrovamenti - le foto sono indecenti - e in attesadelle foto degli amici, saluto tutti...non senza rivolgere un ringraziamento di cuore a Piero ed alla dolcissima Patrizia che, sia sabato che domenica, ci hanno ospitato per un "dopo uscita" da gourmet. Roberto Ah, ma allora anche a me tocca immaginarmeli...... scherzo, complimenti e splendida combriccola :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Quando andai io in quei boschi ne trovai sono 58 :biggrin: Questi sono da Complimentoni per la compagnia e per i funghi!!!! (siete sopravvissuti?? comunque il defender è comodo..) Rob, ma non viene mai Franca per Alberto...di a richy di studiareeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Altro paniere maggiolino :0123: Inizio stagione 2007 alla grande Un saluto a tutta la compagnia enrico Caro Enrico, vedere i vostri "inizi" di stagione ci aveva messo un pochino in ansia...finalmente ce l'abbiamo fatta anche noi. la compagnia ricambia il saluto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Punto numero uno:quel cesto è bellissimo :0123: Punto numero due: Roberto, ma tu hai viggiato sul sedile anteriore? Sai, a giudicare dai volti sorridenti (di quelli che stavano dietro)la foto in questione sarà stata scattata sicuramente prima del viaggio ...e allora mi chiedo, quali i volti all'arrivo???? Comunque complimentissimi, gran bella fungiata Grazie (a nome di tutti) per il cesto, Salvo. Per la collocazione sul Defender hai indovinato: a volte l'età...aiuta. Un pochino Memo e Ricky avevano ragione a lamentarsi...però, anche anchilosati, avresti dovuto vederli a e correre per il bosco... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ritrovamenti magnifici, ma soprattutto tanti amici APB :0123: :0123: :0123: Devone essere state due giornate speciali Vi :hug2: tutti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Da te non me l'aspettavo... ma temo che "qualcuno" ti voglia traviare Non te la prendere...vabbè...non proprio comodissimi, però avete il "fisico"...quindi...che saranno mai mille e passa Km. in due giorni, 6 ore di sonno in due notti e un po' di "su e giù" sugli sterrati... :hug2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 (modificato) a Robbèèèè!!e qua stamo a comincia a fa le scorte per l'inverno!!! mamma mia ma so bellissimi!!! la seconda foto poi è stupenda!!!!! certo che sete messo su na combriccola niente male!!!! io penso de sape che fotografavano i due compari sotto quel sasso! ...forse n'altro sasso de quelli che ce piaciono tanto?? meno male che le foto della seconda uscita non so uscite ...seno me saltava qualche coronaria!! grandissimo!!!!! un :hug2: Marco Oh...Marco, dobbiamo cercare di tenere il passo...voi quest'anno avete preso "n'abbrivio"..... Per il sasso :wink: ...aspetta e vedrai...forse pensi bene. :wink: :hug2: Modificato 28 Maggio 2007 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 (modificato) Una due giorni davvero mitica! Bello il bosco,bella la compagnia e bellissimo il cesto misto rosso-estivo,ormai più estivo che rosso!! :hug2: Complimenti a tutti voi! Ciao Paolo Modificato 28 Maggio 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ah, ma allora anche a me tocca immaginarmeli...... scherzo, complimenti e splendida combriccola :hug2: Hai ragione Daniele, però c'è una piccola differenza: tu ti dovrai "immaginare" solo un paio di funghi - ne ho raccolti quattro in tutto - nel tuo post il "raccolto" era molto più abbondante. :wink: un saluto anche al piccolo "moschettiere" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Quando andai io in quei boschi ne trovai sono 58 Questi sono da Complimentoni per la compagnia e per i funghi!!!! (siete sopravvissuti?? comunque il defender è comodo..) Rob, ma non viene mai Franca per Alberto...di a richy di studiareeeeeeee Tu solo 58...noi...meno della metà ed eravamo in tre. Grazie per i complimenti alla compagnia: sono amici impagabili. Il Defender - per me - non è affatto scomodo. :hug2: Franca, quando c'è da :hug2: sul serio viene...eccome! Non servono raccomandazioni per Ricky (scusa Memo): a scuola va alla grande, è un ragazzo OK sotto tutti i punti di vista... persino quello "fungaiolo". :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Bellissimo Cesto X la Compagnia.... è la solita di Pavia :wink: ...e dintorni :hug2: Vi Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati