falworth Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ritrovamenti magnifici, ma soprattutto tanti amici APB :0123: :0123: :0123: Devone essere state due giornate speciali Vi tutti Paolo Una due giorni davvero mitica! Bello il bosco,bella la compagnia e bellissimo il cesto misto rosso-estivo,ormai più estivo che rosso!! Complimenti a tutti voi! :hug2: Ciao Paolo :wink: Accomuno i due Paolo in un'unica risposta: avete ragione. Sono state due giornate intense e veramente speciali... amici così sono rari... e non c'erano tutti (vero Pat ?)altrimenti... sarebbero state ancora più speciali. un :wink: a nome di tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Compagnia splendida...ritrovamenti..pure..magnuga da Urlo... Mi ripeterò ma cosa volere di più dalla vita??? Essere lì con voi per godere sopratutto della vostra compagnia... Un :hug2: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Bel raccolto Falwort ........sono contento x voi amici ve lo meritate Bella compagnia e bellissimi posti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 finalmente roberto sono io a doverti fare i miei complimenti bellissimi funghi e compagnia degna dei ritrovamenti e poi difendimi ancora il defender e' la mia jeep preferita :wink: hai aspettato un po' ma ne e' valsa assolutamente la pena :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Che bello!!!!!!!! Anche per voi è iniziata la stagione porcinara!!!!!!! :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 ed ecco il risultato di un paio d'ore di ricerca... :wink: Senza parole, solo l'augurio di farne tanti :hug2: ....di cesti così. Compliments by Enzo Ps in un posto così me dovevevano venì a prende , perchè da solo non me ne andavavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 arrivano le prime telefonate "informative" al portavoce ufficiale... immagino di sapere chi sia la talpa!!!!!! :hug2: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 e' meravigliosa la sensazione che si prova aprendo questo post: amicizia e funghi!!! grandi! Massi :0123: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Mi sa che quest'anno di post dove saranno documentate le vostre imprese, ne vedremo parecchi. :hug2: E siamo solo agli inizi....non voglio immaginare cosa succederà più avanti.. :0123: :0123: Un a tutto il gruppo, aspettando le altre foto...sopratutto quelle di Paolo.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 gran cesto, niente da dire ma la compagnia mi pare nettamente migliore!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Un piccolo contributo in attesa del reportage ufficiale: un bel reticolatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 un altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 un primo aestivalis (loro stanno cominciando ora!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 ritorniamo ai reticolatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 un altro ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati