falworth Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 (modificato) Piango...per non essere stato con voi,ma alla prossima e a tutte le altre...ci sarò,è una minaccia!! :biggrin: D'ora in avanti, per ogni tua assenza saranno non è una minaccia: è una promessa! Modificato 29 Maggio 2007 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Tutto molto bello ....ma son rimasto colpito dalle prime foto di Roberto......maremma che belle selvi che ci sono :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Tutto molto bello ....ma son rimasto colpito dalle prime foto di Roberto......maremma che belle selvi che ci sono E' si son boschi favolosi .............e generosi......come chi ci vive fra l'altro . I miei complimenti Lasarun......un reportage veramente bello . :biggrin: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Quello che mi avete trasmesso sono sensazioni fantastiche. Lo stare insieme, i luoghi, i funghi, le foto, l'allegria, l'amicizia...in altre parole APB. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Dici bene,Giancarlo... Dici Benissimo anzi... Roberto e C. .....ci conto. D'altra parte siete a poco più di un tiro di Schioppo... Se è il caso...Giorgio e Maria ve li porto io....sono abituato a viaggiare e per un gruppo di Amici come voi si fà questo ed altro...molto Altro... Un a tutti voi e ad APB che fà sì che questi incontri si verifichino... APB siamo noi.... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Bellissimi boschi.....buona compagnia e ottimi esemplari...complimenti !!!..che si vuole di + ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 per un week end così sarei disposto a viaggiare sul ................. tender del defender: Paolo quand'è che lo metti ? E i bellissimi funghi sono solo un piacevole contorno all'ottima compagnia :hug2: pedro Sul tender ci salirei volentieri anche io E insieme a Pedro lo riempiremmo così bene che magari riusciremmo a non sobbalzare Siete favolosi Ross PS ma quante mmmmm ho messo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 30 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Tutto molto bello ....ma son rimasto colpito dalle prime foto di Roberto......maremma che belle selvi che ci sono E' si son boschi favolosi .............e generosi......come chi ci vive fra l'altro .I miei complimenti Lasarun......un reportage veramente bello . stefano Avete ragione: sono boschi veramente da favola! Per ringraziarvi degli apprezzamenti, a nome di tutti, vi dedico questa che, per me, è emblematica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 30 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Quello che mi avete trasmesso sono sensazioni fantastiche.Lo stare insieme, i luoghi, i funghi, le foto, l'allegria, l'amicizia...in altre parole APB. Giancarlo. Dici bene,Giancarlo...Dici Benissimo anzi... Roberto e C. .....ci conto. D'altra parte siete a poco più di un tiro di Schioppo... Se è il caso...Giorgio e Maria ve li porto io....sono abituato a viaggiare e per un gruppo di Amici come voi si fà questo ed altro...molto Altro... Un a tutti voi e ad APB che fà sì che questi incontri si verifichino... APB siamo noi.... Giuliano Sul tender ci salirei volentieri anche io E insieme a Pedro lo riempiremmo così bene che magari riusciremmo a non sobbalzare Siete favolosi Ross PS ma quante mmmmm ho messo? Per tutti questi amici, per allargare al massimo "l'atmosfera APB"... organizzeremo un "Pullman Defender" ...l'autista già l'abbiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Per tutti questi amici, per allargare al massimo "l'atmosfera APB"...organizzeremo un "Pullman Defender" ...l'autista già l'abbiamo! E io vi aspetto sul posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati