Consiglio Direttivo Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 :0123: :0123: :0123: Forza Amici aderite numerosi :biggrin: :smile: Qui di seguito vi preghiamo di mettete le vostre adesioni possibilmente rispettando il seguente schema: Cena di Venerdi ...... n° persone ..... numero bimbi ....... Pranzo al sacco di sabato ...... n° persone ..... numero bimbi ....... Cena di Sabato ...... n° persone ..... numero bimbi ....... Pranzo di domenica ...... n° persone ..... numero bimbi ....... Buon Raduno a Tutti :biggrin: :biggrin: :biggrin: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Raffa e Dok presenti! Cena di Venerdi = 1 adulto + 1 ragazzo (14 anni ) Pranzo al sacco di sabato = 1 adulto + 1 ragazzo Cena di Sabato = 1 adulto + 1 ragazzo Pranzo di domenica = 1 adulto + 1 ragazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Prenotato al Julia..... Siamo in due, io e mio figlio Claudio... Cena di Venerdi = 1 adulto + 1 ragazzino (11 anni) Pranzo al sacco di sabato = 1 adulto + 1 ragazzino Cena di Sabato = 1 adulto + 1 ragazzino Pranzo di domenica = 1 adulto + 1 ragazzino. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 (modificato) Prenotato al Julia io e mio figlio Lorenzo ( 8 ) :0123: Cena di venerdì 1 adulto + 1 bambino Pranzo al sacco di sabato 1 adulto + 1 bambino Cena di sabato 1 adulto + 1 bambino Pranzo di domenica 1 adulto + 1 bambino . Complimenti al CD ed agli organizzatori per il programma :biggrin: enrico :biggrin: Modificato 30 Maggio 2007 da ariapura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 up Forza ragazzi...il tempo corre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 io sono fino a sabato 30 al mare con la famiglia, poi loro rimangono ed io "rientro" (con una piccola deviazione di circa 500 k passando per il Ceppo :0123: :0123: :0123: ) da confermare ma al 90% mARCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Ohi..nessuno???? Eccomi..al 50% ma faro l'impossibile per esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Ohi..nessuno???? Eccomi..al 50% ma faro l'impossibile per esserci Ancora non è ufficiale però attendo conferme ulteriori Cena di Venerdi = 3 Pranzo al sacco di sabato = 3 Cena di Sabato = 3 Pranzo di domenica = 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 pronti per la prenotazione: Cena di Venerdi = 4 Pranzo al sacco di sabato = 4 Cena di Sabato = 4 Pranzo di domenica = 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Prenotato allo Julia!! :0123: :0123: Rusticolo -Mirella e Matteo Cena di Venerdi n° 2 adulti +1 bambino (2 anni 1/2) Pranzo di sabato probabilmente al ristorante (se possibile) Cena di Sabato n° 2 adulti +1 bambino Pranzo di domenica n° 2 adulti +1 bambino :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 ciao a tutti confermo ( un pò tardi, pazienza ) PRANZO DI DOMENICA = 1 ADULTO un Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 I giorni corrono.... su Pigroni sciogliete gli indugi :0123: :0123: che dobbiamo organizzare al meglio Tra l'altro :hug2: sono previste anche copiose Io intanto provvedo ad aggiornare le presenze Ross Ceppo2007.xls Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 salve a tutti UPDATE : PRANZO DI DOMENICA : 3 ADULTI un , ciaooo Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Sempre che i figlioli non decidano di farci qualche sorpresa sono 5 giorni che mandiamo all'aria tutti i programmi per la piccolina con la febbre a 39 Cena di Venerdi .sì n° persone ..2 numero bimbi 4. Pranzo al sacco di sabato ancora non so Cena di Sabato sì n° persone 2 numero bimbi 4 Pranzo di domenica sì n° persone 2 numero bimbi 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Na botta de vita :0123: :0123: I Salentini scendono in campo Aggiornamento :biggrin: Ceppo2007.xls Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati