francesco Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ci siamo anche noi (salvo imprevisti) Prenotato allo Julia. Cena di venerdì 2 persone Pranzo al sacco di sabato 2 persone Cena di sabato 2 persone Pranzo di domenica 2 persone A presto, Laura e Francesco P.S. Me lo devo portà il Varnelli??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Na botta de vita :0123: :0123: I Salentini scendono in campo Aggiornamento Azz...all'improvviso siamo il doppio!! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ci siamo anche noi (salvo imprevisti) Prenotato allo Julia. Cena di venerdì 2 persone Pranzo al sacco di sabato 2 persone Cena di sabato 2 persone Pranzo di domenica 2 persone A presto, Laura e Francesco P.S. Me lo devo portà il Varnelli??? Ao' è dal 2005 che non lo bevo...vedi che poi fa. Anzi se hai problemi.....mandalo per Laura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Arrivo sabato in mattinata. :0123: Partecipo a tutto,fino alla domenica a sera. Siamo due adulti e un bambino. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Recuperare...sì, pareva possibile. Ma non ce la faccio per il ceppo. Mi tocca rinunciare, anche ai pandini. Con profondo dispiacere (anche perchè a Campotosto.. ) Vi divertitevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Forza Gente... aderite numerosi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Ci siamo anche noi (salvo imprevisti) :hug2: Prenotato allo Julia. Cena di venerdì 2 persone Pranzo al sacco di sabato 2 persone Cena di sabato 2 persone Pranzo di domenica 2 persone A presto, Laura e Francesco :biggrin: P.S. Me lo devo portà il Varnelli??? :hug2: Se non te porti il Varnelli co che lo prendiamo il caffè ? Io me porto il verdicchio "riserva del cerro" (aie che accoppiata) PS - Rossano era stato incaricato da Ennio a gestire le nostre prenotazioni per il sabato, si sarà dimenticato, io intanto gli faccio un promemoria. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Se non te porti il Varnelli co che lo prendiamo il caffè ? Io me porto il verdicchio "riserva del cerro" (aie che accoppiata) PS - Rossano era stato incaricato da Ennio a gestire le nostre prenotazioni per il sabato, si sarà dimenticato, io intanto gli faccio un promemoria. LoriL Ma che dovrei fare? Il sabato ci sono di sicuro...se riesco.....anche la domenica. Credo sia opportuno che ognuno prenoti per conto proprio l'adesione e poi ci mettiamo daccordo per il tragitto. :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Presenti dal venerdì sera a domenica pomeriggio due persone io e mia moglie Annarita Forza ragazzi che l'evento si avvicina :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Ma che dovrei fare? Il sabato ci sono di sicuro...se riesco.....anche la domenica. Credo sia opportuno che ognuno prenoti per conto proprio l'adesione e poi ci mettiamo daccordo per il tragitto. Rossano AGGIORNAMENTO ADESIONI :0123: Ceppo2007.xls Rossà sei doppio triplo o come?.... dai aiutami sii un pochino + preciso e gli altri Pistacoppi?????? :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 AGGIORNAMENTO ADESIONI :0123: Ceppo2007.xls Rossà sei doppio triplo o come?.... dai aiutami sii un pochino + preciso e gli altri Pistacoppi?????? :biggrin: Ross Preciso e conciso Rossano sabato pranzo al sacco - 1 sabato cena - 1 ciao Ross Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 (modificato) Eccomi di rientro sul forum dopo una assenza completa........... un periodo bestiale di lavoro........... Ma eccoci al dunque piomberemo al Ceppo ben al completo della family siamo in cinque prenotati all'Ostello............ arriviamo venerdì sera dalle Puglie stiamo partendo fra poche ore mi aspettano diversi chilometri....................Puglia ospiti della family Salentino.............. :0123: :0123: A presto insieme in quei paesaggi abruzzesi meravigliosi passegeremo insieme.......... :0123: :0123: :0123: un mega di il lupaccio del Ceppo.......... antonio Modificato 21 Giugno 2007 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 :0123: :0123: e vaiii con un'altra Botta di vita Il Lupaccio scende in campo AVANTIIIIIIIIIIIII C'E' POSTOOOOOOOOOO Ceppo2007.xls Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Grazie a te Rossano Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Ma che dovrei fare? Il sabato ci sono di sicuro...se riesco.....anche la domenica. Credo sia opportuno che ognuno prenoti per conto proprio l'adesione e poi ci mettiamo daccordo per il tragitto. :biggrin: Rossano D'accordo Rossano, provedo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati