Pedroso Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Presenti :0123: - pranzo al sacco di sabato: 2 - cena di sabato: 2 - pranzo di domenica: 2 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Eccomi per la prenotazione: Pranzo al sacco di sabato = uno Cena di sabato = uno Per i pistacoppi: Come promesso porto il famoso vino "riserva del cerro" verdicchio DOC di Matelica. :biggrin: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Vengo anch'io: - pranzo al sacco di sabato: 3 - cena di sabato: 3 - pranzo di domenica: 3 Ciao Ferdinando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 :0123: :0123: :0123: Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii AGGIORNAMENYO PRESENZE :biggrin: :hug2: :biggrin: :hug2: Ceppo2007.xls Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 temo che, contrariamente a quanto preannunciato, non ce la farò .... mi spiace proprio :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 salve ancora.. se non è troppo tardi per le adesioni vorrei fare un aggiornamento : pranzo di Domenica : 5 adulti un :biggrin: Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Forza con le iscrizioni, i boschi del Ceppo si stanno preparando per l'evento Raccolto di stamattina al Ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 e'con immenso piacere che vi comunico la mia prima presenza ad un raduno apb :0123: purtroppo verro'su'soltanto sabato e sara'una toccata e fuga in quanto sabato sera lavoro.... ma non vi nascondo che se mi trovero'bene (e non ho dubbi) verro'anche domenica con monica cosi'conoscerete anche lei. sono gia'in fermento....... a sabatooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Io sarò a Campotosto da giovedì sera e venerdì mi dovrò sacrificare per voi, in un accurato sopralluogo nel faggio per verificare le condizioni di nascita... :hug2: Sabato mattina, in ora antelucana, mi porterò in quel del Ceppo. Quindi, Piciacchiu sabato presente (con due pargoli) sia al pranzo al sacco che alla cena sociale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 puntualizzo sabato 1 pranzo al sacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Forza con le iscrizioni, i boschi del Ceppo si stanno preparando per l'evento Raccolto di stamattina al Ceppo Bravissimo Graziano dell'informazione, stavo proprio per postare: Come va il raccolto al Ceppo? poi ho letto il tuo post, mi pare che va abbastanza bene, anzi molto bene. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Io sono con Elisa dalla cena di venerdì al pranzo di Domenica... A presto! Alcune foto di questi giorni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 questo il raccolto di Sabato con graziano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Salgono le adesioni Ragazziiiiiiiiii dobbiamo dare conferma dei numeri e domani alle 12:00 dovrò chiude le prenotazioni AFFRETTATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Rss Ceppo2007.xls Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Visto che la mia prenotazione fatta molto tempo fà sembra sia andata persa, riconfermo la mia partecipazione: sabato 30, pranzo al sacco e cena alla Julia, inoltre mi rendo disponibile per dare una mano per la determinazione (fra amici) delle specie raccolte, collaborando assieme a Doni, Bruno, Pino e chi altri vorrà buttarsi, un caro saluto ed un arrivederci ormai prossimo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati