Marci Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 la macchina è fuori uso e pare che non si riesca a ripararla ....quindi per ora stiamo in stand by speriamo bene :wink: :hug2: :hug2: Doni vi presto la Fiesta! Però dovete venire a prenderla a Bologna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Sono con voi idealmente! Lo so che è molto poco ma tra impegni con la famiglia, con il lavoro e piccoli 'infortuni' vari degli ultimi tempi, non sono ancora riuscito ad incontrarvi! Non dico niente per non portarmi 'sfortuna' da solo ma alla prossima.......... (ho ancora sul gozzo la rinuncia al Pranzo di Natale per la tallonite!!! ) Vi penserò! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Doni vi presto la Fiesta! Però dovete venire a prenderla a Bologna! Io gli avevo offerto la Polo ma per quella dovevano venire a Padova. In ogni caso ne servono due, altrimenti dove mettono tutti i figli, le damigiane di olio, i taralli, le burrate, le paste di mandorle, le friselle, le verdure sott'olio ......... Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 In ogni caso ne servono due, altrimenti dove mettono tutti i figli, le damigiane di olio, i taralli, le burrate, le paste di mandorle, le friselle, le verdure sott'olio ......... Per quelli esiste l'SDA. Via Mansueto 36/42 16159 Genova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Sigh.. siamo ancora sospesi Grazie a tutti Marcella , Cinzia Genio3 grazie.. ma un lumicino di speranza è ancora acceso se ce la faremo sarà all'ultimo momento e dovremo laciare a casa di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Salvo imprevisti dell'ultima ora sabato e domecia 2 persone io e mio fratello, a presto Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Mi hanno riparato la multiplaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :0123: :0123: :0123: :0123: adesso bagagliiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 :0123: :0123: :0123: :0123: e presto Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Vabbè dai ci si vede domenica mattina.......anche se so'che è una scusa per non andare alla Morricana....nun je la fai!!! Spero proprio che qualche anima buona mi ci porti domenica mattina Ciao invidiosssso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ragazzi, buon divertimento a tutti!!!! :0123: Mi dispiace davvero tanto non poter essere con voi, ma penso che vi sentirò cantare da qui Sarà fantastico! p.s.: Raffa, ce l'hai il GPS? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ultimissimo aggiornamento Ceppo2007.xls Ragazzi Divertiteviiiiiiiii Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 (modificato) Sarà sicuramente un fantastico raduno. Buon divertimento anche da parte mia. Giancarlo. Modificato 28 Giugno 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Mi raccomando: magnate pochino! travate tanti funghi! aspettiamo con ansia :biggrin: tutti, Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Ragazzi!!!!!!! al Ceppo DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Un po' meno gente al Ceppo quest'anno. Ho il presentimento che invece ci saranno piu' funghi del solito. Buon per voi. Peccato non essere presente. Divertiteviiiiiiiiiiii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati