fuoriclasse Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ottimo ragazzi!! ancora nopn so se riusciro' a venire, ma dubito fortemente. se mi liberero' anche all'ultimo minuto, prendero' gli avanzi! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) Aggiornato con Ennio :0123: :0123: e Chicercatrova :0123: :0123: Ceppo2007.xls Modificato 26 Giugno 2007 da Lady Boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Giuseppe (Chicercatrova) è out con la ADSL quindi mi ha pregato di prenotare per lui: - pranzo al sacco di sabato: 3 persone - cena di sabato: 3 persone - pranzo di domenica: 3 persone Venerdì sera non sà ancora a che ora arriverà, quindi non è in grado di confermare la prenotazione......comunque credo che se arrivassero per cena tre posti si rimedieranno, no? :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ancora nopn so se riusciro' a venire, ma dubito fortemente. Presidente!!!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Presidente!!!!!! :biggrin: :biggrin: Quoto in pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 presente il Sabato x il pranzo al sacco e x tutto il pomeriggio,la Domenica molto probabilmente dalla mattina con eventuale pranzo,che potrò confermare diretamente il Sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 :biggrin: facendo prenotato ostello 5 persone adulti dal venerdi,cena venerdi'-sabato pranzo a sacco-sera cena -domenica da decidere,a presto eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Aggiorno e scappo :hug2: Stasera abbiamo Ciddì :biggrin: Ross Ceppo2007.xls Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Ciao Ross, ho visto un punto interrogativo nella mia prenotazione per il pranzo della domenica. Puoi toglierlo perchè domenica non posso proprio esserci. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Salvo ripensamenti dell'ultima ora dovrebbe essere presente con gli amici salentini e gimo anche mio figlio Gianluca Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 (modificato) Cena di Venerdi .sì n° persone ..2 numero bimbi 4.Pranzo al sacco di sabato ancora non so Cena di Sabato sì n° persone 2 numero bimbi 4 Pranzo di domenica sì n° persone 2 numero bimbi 4 Aggiornamento per gli organizzatori Cena venerdì Si 2 adulti Pranzo sabato ancora in dubbio Cena sabato Si 2 adulti Pranzo domenica Si 2 adulti I ragazzi probabilmente li organizzeremo in altro modo per i pasti intendo Ciao Modificato 27 Giugno 2007 da Artù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Giuseppe (Chicercatrova) è out con la ADSL :hug2: quindi mi ha pregato di prenotare per lui: - pranzo al sacco di sabato: 3 persone - cena di sabato: 3 persone - pranzo di domenica: 3 persone Venerdì sera non sà ancora a che ora arriverà, quindi non è in grado di confermare la prenotazione......comunque credo che se arrivassero per cena tre posti si rimedieranno, no? Gazie a Pasquale che mi ha "inserito" finalmente "tornato in rete" Come già anticipato da Pasquale, confermo la mia partecipazione con Andrea & Simona. A prestissimooooo! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Mia figlia avrà gli orali della maturità proprio sabato 30 per cui verrò domenica mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Mia figlia avrà gli orali della maturità proprio sabato 30 per cui verrò domenica mattina :biggrin: :hug2: Ao' ma dalli in affidamento sti' figli!! :biggrin: Vabbè dai ci si vede domenica mattina.......anche se so' che è una scusa per non andare alla Morricana....nun je la fai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 la macchina è fuori uso e pare che non si riesca a ripararla ....quindi per ora stiamo in stand by speriamo bene :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati