salvo56 Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Sarò idealmente con voi tutti :hug2: :hug2: :hug2: Mi raccomando, scatenatevi con le foto :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Unisco il mio augurio : BUONA RIUSCITA DEL RADUNO ! BUON DIVERTIMENTO ! E mi raccomando... :hug2: ricordatevi di fare almeno un paio di foto :hug2: Ciao a tutti :wink: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Mi raccomando anch'io allora...... Svegliatevi presto per ......... ...... la foto di gruppo!!! :hug2: BUON DIVERTIMENTO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Avrei tanto voluto esserci anch'io :biggrin: Divertitevi più che potete Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ...oggi quando è passato Enrico (Ariapura) da lavoro, avevo una voglia incredibile di salire in macchina con lui!!! :biggrin: Un salutone a tutti e fotofotofotofotofoto!! Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 BUON RADUNOOOOOO tanto 'un e trovate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 BUON RADUNOOOOOO tanto 'un e trovate Previsione rivelatasi errata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 (modificato) Forse non ci crederete, ma...sono stata alla cascata della Morricana!! :0123: :0123: :0123: A più tardi per le foto, ora torno sulla barella :hug2: Modificato 1 Luglio 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 FOTO FOTO FOTOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 BUON RADUNOOOOOO tanto 'un e trovate Taci, gufaccio!! :hug2: Li hanno trovati e li hanno anche magnati..ieri sera, ma io non c'ero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Icche han mangiato???? Come i cinesi, funghi & vermi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Icche han mangiato???? Come i cinesi, funghi & vermi??? Come vedrai dalle foto, funghi che i vermi 'un sapevan manco cosa sian... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 A Ille i funghi se so trovati e pure belli tiè Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Forse non ci crederete, ma...sono stata alla cascata della Morricana!! :0123: :0123: :0123: A più tardi per le foto, ora torno sulla barella :hug2: Credeteci confermo.......c'ha fatto pranzare alle 15.00!! L'avevo detto che occorreva l'elicottero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Credeteci confermo.......c'ha fatto pranzare alle 15.00!!L'avevo detto che occorreva l'elicottero :biggrin: Gnè gnè gnè!! Uomo di poca fede...poco fa mi ha telefonato per sapere come mi sentivo :biggrin: :biggrin: Sono regolarmente in ufficio :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati