ariapura Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 raffaela ha scritto: Forse non ci crederete, ma...sono stata alla cascata della Morricana!! :0123: :0123: :0123: A più tardi per le foto, ora torno sulla barella :biggrin: :biggrin: :tongue: C'è stata, c'è stata.....nonostante il freddo .......ed ha trovato anche un estatino....... .....e si inzozzata anche le scarpe....... che hanno inzozzato la mia macchina :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ariapura ha scritto: C'è stata, c'è stata.....nonostante il freddo Grazie alla tua maglia APB, non ho avuto freddo :biggrin: Cita ......ed ha trovato anche un estatino....... io??? ma quando mai? Tuo figlio ne ha adocchiato uno davanti ai miei occhi, mentre camminavamo sul sentiero..è proprio vero, tale padre, tale figlio: pensate che lui ne ha visto uno mentre guidava e si è fermato a prenderlo! Cita .....e si inzozzata anche le scarpe....... che hanno inzozzato la mia macchina Questo è vero... :hug2: e non solo io, anche i miei ragazzi :biggrin: La prossima volta, ti porto io in macchina :biggrin: Comunque, mentre tu facevi la doccia alla cascata, io ero ancora a metà strada..puff..pant.... :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 (modificato) Illecippo ha scritto: Icche han mangiato???? Come i cinesi, funghi & vermi??? :biggrin: Questa è soltanto per farti nero. Ferdinando Modificato 2 Luglio 2007 da ferdinando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ferdinando ha scritto: Questa è soltanto per farti nero.Ferdinando Niente male... considerando che i boschi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati