ariapura Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Forse non ci crederete, ma...sono stata alla cascata della Morricana!! :0123: :0123: :0123: A più tardi per le foto, ora torno sulla barella :biggrin: :biggrin: :tongue: C'è stata, c'è stata.....nonostante il freddo .......ed ha trovato anche un estatino....... .....e si inzozzata anche le scarpe....... che hanno inzozzato la mia macchina :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 C'è stata, c'è stata.....nonostante il freddo Grazie alla tua maglia APB, non ho avuto freddo :biggrin: ......ed ha trovato anche un estatino....... io??? ma quando mai? Tuo figlio ne ha adocchiato uno davanti ai miei occhi, mentre camminavamo sul sentiero..è proprio vero, tale padre, tale figlio: pensate che lui ne ha visto uno mentre guidava e si è fermato a prenderlo! .....e si inzozzata anche le scarpe....... che hanno inzozzato la mia macchina Questo è vero... :hug2: e non solo io, anche i miei ragazzi :biggrin: La prossima volta, ti porto io in macchina :biggrin: Comunque, mentre tu facevi la doccia alla cascata, io ero ancora a metà strada..puff..pant.... :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 (modificato) Icche han mangiato???? Come i cinesi, funghi & vermi??? :biggrin: Questa è soltanto per farti nero. Ferdinando Modificato 2 Luglio 2007 da ferdinando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Questa è soltanto per farti nero.Ferdinando Niente male... considerando che i boschi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati