ielpo Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Come annunciato, ci siamo recati per una settimana in quel di Canazei nelle dolomiti trentine, per sciare e godere delle bellezze di queste indimenticabili montagne. Per le determinazioni delle montagne inutile dire che ci affidiamo a Daiano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 (modificato) Ci scusiamo per la qualità delle foto, ma il tempo incerto e la macchinetta non proprio professionale unite alla nostra scarsa abilità non riuscivano a fare di meglio :aa: Questo dovrebbe essere il Catinaccio Modificato 27 Febbraio 2005 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 (modificato) Qui buio completo Modificato 27 Febbraio 2005 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 (modificato) Non so cosa sia successo...il Catinaccio è finito con il buio completo!?!?! Modificato 27 Febbraio 2005 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Io aspettavo le altre foto comunque queste sono molto belle davvero un bel posto io mi sarei chiusa in albergo e Ciao Donatella P.S. vogliamo anche le foto della pappa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Doni, mi sono interrotto perchè ho dei problemi ad inserire le foto Mi passano da un post al successivo, e se le cancello dal secondo post spariscono anche dal primo Aspetto un aiuto :aa: Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 vediamo se la notte ha portato consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 sembra di si!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 (modificato) mi sa che ci risiamo! mi esce questo quando tento di allegare una nuova foto: " chesar_.JPG (84.54k) dpasj.JPG (112.03k) Hai utilizzato il 196.57k dello spazio riservato agli allegati di questo messaggio. " quelle sopra sono le foto che avevo allegato negli ultimi due post e che alla fine son finite sull'ultimo...se le elimino, come ho fatto ieri sera, vengono tolte dalle risposte a cui erano allegate.... AIUTOOOO!!!!!!! Modificato 28 Febbraio 2005 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 (modificato) riparto Modificato 28 Febbraio 2005 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 si va??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 chiudo gli occhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 vediamo così :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 boh!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati