Livornese73 Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Come detto ieri vi faccio vedere i ritrovamenti di domenica, purtroppo pioveva e quindi .......il gruppo.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 dettaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 ridettaglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 il piu' bello della giornata....che emozione ragazzi.. ....stupendo... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 anche questi di seguito niente male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 ancora uno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 ....poi un po' in insalata...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 ....un po' fritti.....s'è fatto una bella mangiata..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Grande Andrea! :biggrin: scappottamento a ripetizione!! :biggrin: :biggrin: mi sta venendo l'acquolina in bocca a vedere le tue immagini! io poi i porcini in insalata e fritti non li ho mai assaggiati! sempre e solo fettuccine! se sto fine settimana mi dice bene li proverò !! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Che bel gruppone Andre! :biggrin: Tutti belli consistenti e immagino anche mooolto appetitosi!! :biggrin: Complimenti anche per le preparazioni gastronomiche...chissà che magnata! :biggrin: Ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 complimenti andrea :biggrin: funghi stupendi e sani :biggrin: oh mi raccomando 2 giorni e ritorna visto i giovanotti trovati :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Aestivalis giovani e per niente sofferenti :biggrin: Hai beccato proprio la nuvola di fantozzi. Complimenti davvero. :biggrin: Se hai preso l'acqua domenica di certo non eri in Lucchesia perche' da noi non ha piovuto. A meno che non tu consideri acqua pochi mm. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Accidenti Andrea sono freschissimi, piccolotti e mi pare di vedere anche belli sani, complimenti!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Che sani! Che Belli Che profumo :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati