Repandum Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 (modificato) Riesco solo ora a farvi un piccolo racconto della bellissima giornata trascorsa nei boschi con le mie bimbe. Avevo sentito i vecchi amici di Albano per sapere se su ai Castelli si trovava qualcosa....le notizie non erano di certo le più incoraggianti :biggrin: Il caldo dei giorni scorsi stava asciugando il terreno troppo velocemente, ma alla fine non mi interessava, l'impotante era avere la compagnia dei miei Gioielli :biggrin: Così fatti i giri di spesa posta etc, partiamo, la sera prima visto che avevo già deciso, avevo preparato il pranzo per il pic nic e finalmente arriviamo al bosco.......e la più grande è subito in posa.." papà fammi una foto, che voglio raccontare questa giornata agli amichetti di scuola"... Modificato 29 Maggio 2007 da Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Iniziando a inoltraci nel bosco, cercando solo nei punti più freschi e riparati, ancora un pò umidi, iniziamo a trovare .....una russoletta, una vesca... S.O.S ho dimesionato le foto 800x600 ma non riesco ad andare avanti, ricevo messaggio che lo spazio consentito è superato.......chi mi aiuta? Devo rendere le foto più piccole? Grazie Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Se hai photoshop fai "salva per web" e imposti la qualità su "35"....naturalmente dopo aver ridimensionato la foto a 800x600 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Stè , max. 800 x 600 e inferiori a 200 kb :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Ho ridimensionato le immagini a meno di 800x600, vediamo..... Iniziando a inoltraci nel bosco, cercando solo nei punti più freschi e riparati, ancora un pò umidi, iniziamo a trovare .....una russoletta, una vesca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 (modificato) Gira che ti rigira si scappotta con il primo 2007 ...... Modificato 29 Maggio 2007 da Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Certo no era u gran che', ma pur sempre il primo 2007 e allora foto di famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 (modificato) Ma non ero solo con la grande, c'era anche la piccola Modificato 29 Maggio 2007 da Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Nel cestino alla fine sono finiti una trentina di galletti e 3 porcini, 2 un po' malandati e un boccetto, ma la cosa più bella che le mie bimbe, si, si sono stancate, soprattutto la piccola, la grande non andrebbe mai via, ma sono rimaste veramente felici e non vedono l'ora di tornare al bosco.... Ma prima di abbandonarlo ci siamo fermati per il pic nic in casetta nel bosco soprannominata dai Gioielli "La casa dei lupi" Stefano e i Gioielli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Evvai Stefano.....grande scappotatta anche la tua......beh insomma.....a parte i funghi...bella giornata in mezzo alla natura e alla tranquillità con le tue bimbe..... :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 :biggrin: Complimenti Stefano per i primi ritrovamenti del 2007. I veri gioielli del Bosco però sono le tue Bimbe,altrochè i Boleti.. Un a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Evvai Stefano.....grande scappotatta anche la tua......beh insomma.....a parte i funghi...bella giornata in mezzo alla natura e alla tranquillità con le tue bimbe..... :biggrin: Trio Grazie Trio, si veramente una bella giornata, una di qualle che mi riempie il cuore, e vista la pioggia.........forse riempiremo anche i cestini, anche quelli piccoli delle mie bimbe Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 :biggrin: Complimenti Stefano per i primi ritrovamenti del 2007. I veri gioielli del Bosco però sono le tue Bimbe,altrochè i Boleti.. Un a tutti voi Giuliano E' vero Giuliano Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Nel cestino alla fine sono finiti una trentina di galletti e 3 porcini, 2 un po' malandati e un boccetto, ma la cosa più bella che le mie bimbe, si, si sono stancate, soprattutto la piccola, la grande non andrebbe mai via,ma sono rimaste veramente felici e non vedono l'ora di tornare al bosco.... Ma prima di abbandonarlo ci siamo fermati per il pic nic in casetta nel bosco soprannominata dai Gioielli "La casa dei lupi" Stefano e i Gioielli Grande Stefano!! e grandissime le tue bimbe!! :biggrin: è fantastico se iniziano ad appassionarsi al bosco già a quest'età!!! poi dai!! i castelli offrono una cornice sublime!!! daglie che pure Te hai scappottato!!! 30 galletti mica male!!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Grande Stefano ti lamenti spesso ma vedi che :biggrin: bene Una abbraccio alle bimbe stupende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati