enzo57 Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 :0123: :0123: Finalmente una grande uscita con "Gioielli" e "scappottata 2007" che voj de più? ............magari n'antro pò de porcini. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 bravo Stefano :biggrin: o dovrei dire Cornelio visti i gioielli ... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Bellissima giornata trascorsa con le tue piccole. Emozioni uniche ed impagabili. Se poi ci mettiamo anche i :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Bellissimo post sei uno di poche parole ma hai degli argomenti fantastici :0123: :0123: Bellissime le tue Bimbe.... La mia Chiara ormai nei boschi non ci vuole + venire (14 anni ) ma sono certa che tra un pò di anni ritroverà questa passione e sarà per tutta la vita Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 ...ottimo quadretto!!.....perfect!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Ti vedo visibilmente soddisfatto della giornata trascorsa con i tuoi gioielli. E hai tutte le ragioni per gioirne con o senza aestivalis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Grande Stefano!! :tongue: e grandissime le tue bimbe!! è fantastico se iniziano ad appassionarsi al bosco già a quest'età!!! poi dai!! i castelli offrono una cornice sublime!!! daglie che pure Te hai scappottato!!! :wink: 30 galletti mica male!!! un Marco Grazie Marco, prima di tutto mi scuso con te e gli altri Amici, ma è un periodaccio a lavoro, e non ho molto tempo per essere presente nel Forum. Si Marco sono le mie gioie e se anche a loro verrà la mia passione sarò felicissimo....a passare quest'interesse alla moglie ormai ci ho rinunciato Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Grande Stefano :tongue: ti lamenti spesso ma vedi che bene Una abbraccio alle bimbe stupende :wink: Ciao Mario, in realtà il mio cruccio è non aver tempo.....altrimenti sai tu quanti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Bella la foto di famiglia Stè :tongue: e complimenti per i primi del 2007 :wink: Adesso con quest'acqua vedrai che qualcosa verrà fuori..... Un e complimenti per le Grazie Pasquale, speriamo proprio che qualcosa di buono esca, ai miei tesorini vorrei far trovare una bella uscita di porcini freschi.......staremo a vedere. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Bravo Stefano,primo scappottamento del 2007 assieme alle tue gioie....fantastico! E' un bene che si appasionino al bosco,così anche loro potranno trascorrere giornate serene ed indimenticabili passeggiando (e raccogliendo ) nei boschi! :wink: Un saluto a te ud un :tongue: alle piccine. Ciao Paolo Grazie Paolo, spero proprio che si appasionino come me, ma non voglio essere troppo ossessivo, chiedo sempre a loro" sabato o domenica vogliamo andare al bosco...." fin ora quelle poche volte che ho avuto occasione di proporglielo han detto sempre SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 quando 6 con i tuoi gioiellii funghi ci sono o no fanno solo da contorno alla gioia dei momenti trascorsi insieme ai tuoi cari nello splendore di madre natura :tongue: e cmq complimentoni x i primi porcini e tra 15 giorni.........dajeeeeeeeeee :wink: Hai proprio ragione Peppe Speriamo proprio che tra 15 giorni.........dajeeeeeeeeeeeeeeee Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Vi ringrazio tutti, adesso mi devo scollegare, proseguirò domani, lavoro permettendo... :tongue: a tutti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Uscire con i gioielli è qualcosa di unico. E se i gioielli del bosco non ci sono, poco importa. Basta il loro sorriso per farci vivere una emozione bellissima. Complimenti per la famiglia e per il primo Stefano!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 1 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Condividere con i propri figli le emozioni del bosco e l'amore per la natura è qualcosa di veramente bello e impagabile....Bravo Stefano, anzi bravissimi tutte e tre e complimenti per il raccolto :biggrin: salvo Ciao Salvo, è proprio così, qualcosa di impagabile!!!!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 1 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2007 andare nel bosco con i propri gioielli è una delle più grandi gioie che conosco. e poi, Stefano, se hai anche trovato dei funghi .................... :0123: :0123: pedro Ciao Pedro, spero che presto ci saranno altre occasioni, e magari con la raccolta di bei soggetti freschi freschi Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati