LORIS Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 (modificato) Ciao a tutti Sono Loris da Scandiano (RE) e come promesso fornisco il primo contributo essendomi da pochi giorni iscritto a qs bellissimo forum. Sabato visti le informazioni ricavate dal vs forum decido di partire alla volta di un castagneto per me assolutamente eccezionale in Lunigiana con mio padre. Le speranze di rompere il ghiaccio con il primo o i primi dell'anno c'era eccome ma alla fine della giornata il bilancio è stato oltre ogni più rosea speranza. Parto dalla fine con la foto d'insieme...!! Modificato 30 Maggio 2007 da LORIS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS Inviato 30 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2007 torniamo ora all'inizio.... la partenza non è delle migliori per mezz'ora si vedono solo qualche russula ed un paio di amanite un pò rinsecchite ma non mi demoralizzo perchè i posti buoni devo ancora toccarli... finalmente alla prima fungaia vera sento il tanto agognato richiamo di mio padre.... è il primo dell'anno....e purtroppo non l'ho trovato io..comuqnue l'emozione non è minore.. eccolo..bruttino macomunque il primo è sempre il primo..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS Inviato 30 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Dopo poco si arriva in una altra zona ' calda '..non si tardano a trovare i primi.. nel giro di pochi minuti se ne troveranno una decina la maggior parte belli e freschissimi... questi sono du e gemelli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS Inviato 30 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2007 ancora nelle immediate vicinanze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Mi sembra che invece del ghiaccio hai rotto un Icesberg. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 ...... era meglio che tu partissi dall'inizio, così ci fai dire addio alle coronarie sono allibito pazzesco maggio una tavola zeppa di quei cosi che scappottata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Ciao a tutti Sono Loris da Scandiano (RE) e come promesso fornisco il primo contributo essendomi da pochi giorni iscritto a qs bellissimo forum. Sabato visti le informazioni ricavate dal vs forum decido di partire alla volta di un castagneto per me assolutamente eccezionale in Lunigiana con mio padre. Le speranze di rompere il ghiaccio con il primo o i primi dell'anno c'era eccome ma alla fine della giornata il bilancio è stato oltre ogni più rosea speranza. Parto dalla fine con la foto d'insieme...!! Bellissimo biglietto da visita Loris!! uno scappottone da paura!!!! sono tanti e bellissimi!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Bellissimo biglietto da visita Loris!! uno scappottone da paura!!!! sono tanti e bellissimi!! Marco Sono troppo tanti e troppo belli!!!!!! Ormai mi sto rassegnando a godere solo dei funghi che trovano gli altri..... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 aiutooooooooooooooooooooo alla faccia dei primi di stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Potessi sempre apparecchiarla così la mia tavola....! Non potevi scegliere modo migliore per inaugurare la stagione,certo che la Lunigiana è veramente in gran spolvero! Bellissimi Loris...ovviamente complimenti anche al tuo babbo! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS Inviato 30 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2007 riprendo il racconto.... finalmente si arriva sul pianoro conclusivo che per eccellneza è il posto migliore dopo reperire aestivalis anche quando sembra non vi siano speranze/condizioni perche' se ne possano trovare... un paio di fungaioli locali ci ha anticipato comuque qualcosa c'è comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS Inviato 30 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2007 riprendo il racconto.... finalmente si arriva sul pianoro conclusivo che per eccellneza è il posto migliore dopo reperire aestivalis anche quando sembra non vi siano speranze/condizioni perche' se ne possano trovare... un paio di fungaioli locali ci ha anticipato comuque qualcosa c'è comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Mi sembra ci sia qualche problema per postare le foto.... ...risoluzione 800X600 e file finale sotto i 200k Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Caspitaaaaaaaaa!!!!.....che visione........ :biggrin: ...come prima uscita direi............GULPPPPPP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Loris ci fai :biggrin: :hug2: Tutto quel ben di Dio in questi giorni, quando qui da noi non si trova una mazza........di tamburo? :hug2: :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati