wolfer Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 :biggrin: :biggrin: che belli!!!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Sabato visti le informazioni ricavate dal vs forum decido di partire alla volta di un castagneto per me assolutamente eccezionale in Lunigiana :biggrin: :biggrin: Meno male che hai letto il forum! Ben arrivato e complimenti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Come presentazione non c'è che dire.... Da Troppo bella quella Tavolata Ciao e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Ciao a tutti Sono Loris da Scandiano (RE) e come promesso fornisco il primo contributo essendomi da pochi giorni iscritto a qs bellissimo forum. Sabato visti le informazioni ricavate dal vs forum decido di partire alla volta di un castagneto per me assolutamente eccezionale in Lunigiana con mio padre. Le speranze di rompere il ghiaccio con il primo o i primi dell'anno c'era eccome ma alla fine della giornata il bilancio è stato oltre ogni più rosea speranza. Parto dalla fine con la foto d'insieme...!! Io una mezza idea da dove ti è venuta la dritta ce l'ho! Complimenti Loris!!! Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Aaaaaaarghhhh!!!!! Roba da infartooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Ciao a tutti ringrazio tutti dei complimenti...! SAbato mattina salvo meteo e poblemi dell'ultimo momento tenterò la replica e spero di regalarmi un'altra giornata trionfale....il mio castagneto lunigiano sento non mi tradirà anche se credo non agli stessi livelli della scorsa settimana. Lunedì mostrerò spero buoni risultati.... Intanto in bocca al lupo a tutti i cercatori.... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cerry Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Un saluto ad un altro reggiano come me...ottima trovata chiedere dove in lunigiana è troppo si sa...casomai ci si incontra pure sabato penso di farmi un giretto...ciao :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 CIAO CERRY... GIA' E' CHIEDERE TROPPO...TI DARO' UN INDIZIO LUNEDI' DOPO LA NUOVA ESCURSIONE DI SABATO.... OVVIAMENTE SARA' UNA FOTO CARATTERISTICA DEL BOSCO...DOPO UN BUON INTENDITORE NON DOVREBBE AVERE BISOGO DI ULTERIORI INDICAZIONI... LORIS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati