ielpo Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Ho un problema con l'inserimento delle foto. Nel post dolomitico se invio una foto mi rimane in memoria anche nella risposta successiva, se invece la elimino mi sparisce anche dalla risposta a cui era allegata. Come fare?!?!?!? Ciao e grazie Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Non capisco che ti succede..... prova a fare un post con una foto sola......poi ne fai un altro con altra foto. Ciao a presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Gabriele, ti rispondo qui per non interrompere la già tormentata tua rassegna fotografica delle Dolomiti... Domani ti garantisco una raffica di determinazioni Ovviamente anche tutti gli altri amici possono cimentarsi...io poi darò i voti Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Se non lo sa marco certo non posso aitarti io, mai Piadinas stanno postando foto a quintali senza problemi. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Cinzia e Marco, grazie, domani provo ad inserire un nuovo trd con il mio nome, seriesco magari è meglio che cancelliate per favore quello iniziato da Gabriele. Giogio, spero domani di farti lavorare! Ciao e buonanotte Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Ops...scusate, ho sbagliato sezione... qui si risolvono i problemi informatici... ma io li creo Auguri:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 fatemi capire un po' quale è il problema, se si tratta di attesa nell'inserimento o altro. Ora ho ridotto la possibilità di inserire più foto nello stesso post se ne può inserire solo una, prego tutti di non inserire mai immagini superiori a 800x600 e 180kb. Ora dovrebbe funzionare bene. Vi prego di provare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati